Milano, Milano · Da Settembre 2016
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro matrimonio con la persona che amo e con nostro figlio che è la nostra vita.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piace il verde, stare in mezzo alle persone che amiamo e divertirci, il nostro tema? Ovviamente il verde ma come protagonisti noi, io il mio FM. E nostro figlio Tommaso
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
27
Domenica io e fm ci siamo sposati ed è stato tutto semplicemente STUPENDO! la giornata è passata troppo in fretta, ci siamo sposati alle 11.30 e fino alle 22 siamo stati alla location (I 3 puc) a...
Buongiorno a tutte, io sono ancora molto indecisa sul tema del mio matrimonio per poi iniziare a fare partecipazioni e quant'altro.. Voi quale avete scelto??
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Anna
2919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2922 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
2922 giorni fa
Per che ha usato il tema pietre preziose mi fate vedere i vostri tableau?o qualche idea??
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM