Milano, Milano · Da Settembre 2016
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro... Visualizza altro
Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti 3 anni fa, dopo 4 mesi ero incinta di Tommaso.... Non pensavo di trovarmi ora qua ad organizzare il nostro matrimonio con la persona che amo e con nostro figlio che è la nostra vita.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2018
Domenica io e fm ci siamo sposati ed è stato tutto semplicemente STUPENDO! la giornata è passata troppo in fretta, ci siamo sposati alle 11.30 e fino alle 22 siamo stati alla location (I 3 puc) a...
Ciao ragazze😍 mancano 34 giorni al nostro SI e l'ansia sale, ho paura di scordarmi qualcosa.... Ho ancora in sacco di cose da fare ma il Tableau è I tavoli li dovrò fare all'ultimo perché non tutto ci...
Ragazze vorrei un consiglio da voi? Faremo la luna di miele ad agosto, dal 18 agosto per una settimana, quale meta mi consigliate? 🙂😍 grazieeee
Ciao future sposine, sono Anna piacere di conoscervi 🙂 Io mi sposo il 15 aprile 2018 quindi siamo agli sgoccioli 😍so che anche voi vi sposate in questo giorno (me l'ha detto l'app), di dove siete?...
Ciao a tutte belle Spose e future spose, c'è qualcuna che ha fatto il ricevimento ai Tre puc di cura carpignano? O dovrà andare a fare la prova menu?
Ciao ragazze sono Anna ho 27 anni e io e il mio fm ci sposiamo il 15 aprile 2018 a bollate..ho bisogno di qualche consiglio, non sono esperta di matrimoni e sono un po in ansia/confusione..... per ora...
Fotografi garanzie ANFM