Lecce, Lecce · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 759 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ragazze,abbiamo deciso di fare il ricevimento a tenuta lucagiovanni. Ci piace tantissimo, ci ha colpiti subito, la trovo molto elegante. Però maglio non fa fare la degustazione. Qualcuna di voi ha...
Che emozione , ieri ho ricevuto la proposta ufficiale anche se ormai avevamo già organizzato tutto diciamo che ormai avevo perso le speranze . Ma eccolo finalmente
Buongiorno sposine, mi dareste delle idee per delle bomboniere carine ma poco costose? Noi vorremmo fare giusto un pensierino perché il nostro budget è molto limitato.
Ciao sposine, a novembre ho un appuntamento per visitare la villa , ma al contrario di altre location non mi ha mandato il preventivo. Sapreste dirmi più o meno i prezzi da quanto partono ?
Ciao sposine, io e il mio fm avevamo intenzione di fare New York e Messico come luna di miele, ma ancora non siamo andati in agenzia . Qualcuna di voi ci è stata o ci andrà? Quanto avete speso? Me lo...
Ciao sposine, avevo pensato di fare delle tavolate lunghe o un'unica tavolata a staffa per il ricevimento per risparmiare la fatica inutile della divisione degli ospiti. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ragazze, ho appena iniziato i preparativi del matrimonio a distanza( vivo in Germania e mi sposerò a Lecce) e non ho assolutamente idea del colore guida. Mi aiutate a farmi un'idea facendomi vedere...
Ciao sposine, ma nelle partecipazioni devono essere due fogli separati per la cerimonia e il ricevimento? E cosa bisogna scrivere. Io avevo in mente qualcosa del genere
Ciao sposine, lavorando io spesso all'uncinetto,avevo pensato di fare come bomboniera questo svuotatasche. Voi cosa ne pensate? Sarebbe un'idea carina?
Fotografi garanzie ANFM