Padova, Padova · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze! Mi sposo a fine settembre. Chi di voi va in viaggio ad ottobre? Che meta avete scelto? Grazie ciao
Qualcuna è mai stata in Thailandia ad ottobre? noi ci sposiamo il 30 settembre e partiamo il 2 ottobre. Ho letto varie opinioni sul clima ma non riesco a trarre una conclusione.
Ciaooo! Qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? Io mi sposo il 30 settembre e ci piacerebbe andare in Thailandia ma siamo indecisi perché sembra non sia il periodo ideale per il meteo
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze! Mi sposo a fine settembre. Chi di voi va in viaggio ad ottobre? Che meta avete scelto? Grazie ciao
Ho creato un post
3305 giorni faQualcuna è mai stata in Thailandia ad ottobre? noi ci sposiamo il 30 settembre e partiamo il 2 ottobre. Ho letto varie opinioni sul clima ma non riesco a trarre una conclusione.
Ciao bella, come vanno i preparativi? Se non hai ancora scelto le decorazioni per le tue nozze ecco alcune idee per te: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Gruppi generali
Ispirazione