Palermo, Palermo · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
12Salve ragazze mi sapete consigliare la marca degli orecchini tra comete e yukiko voi che avete scelto per il vostro matrimonio
Salve volevo un consiglio sono indecisa tra la fede eclissi della unoaerre oro giallo e bianco o la classica fede oro giallo che ne pensate. ?
Ricerco parrucchiera e estetista a marghera per la miaxcerimonia ad agosto xche devo sposarmi a venezia
Salve cerco un fotografo modesto per rito civile a Venezia
Salve m rivolgo alle spose di Palermo avere scelto il fotografo ? Che prezzi si aggirano consiglio il più economico
Ciao sposine e future sposine aiutatemi a scegliere tra Madrid e Parigi ho in budget ristrettio quindi non posso uscire fuori Europa chi ci è stato nel periodo di agosto in questi posto.? Datemi un...
Ciao ragazze prima di comprare l'abito è consigliabile mettersi a dieta?o si dimagrisce affrontando l'iter del matrimonio , meglio mettersi alla ricerca del vestito adesso con qualche chilo in piu o...
Salve ragazze l'anno prossimo devo sposarmi con rito civile mi consigliate un location dove fanno il rito?
Ciao ragazze chi di voi a scelto il viaggio di nozze x settembre che pacchetto economico avete on quel periodo?
Salve volevo chiedervi un consiglio, in quale locazion svolgono il rito civile grazie
Fotografi garanzie ANFM