Salerno, Salerno · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Agosto 2011
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2012
Musica matrimonio
Ciao ragazze,future spose del 2012!ho bisogno di un consiglio sugli ateliers..la settimana prossima inizierò a girarne alcuni e vorrei sapere dove vi siete trovate meglio..Ad es. a me hanno parlato...
Inferiore a 100....ho visto qualcosa,ma purtroppo il mio occhio cade sempre su location che per noi sono irraggiungibili...quindi se potete darmi delle indicazioni ne sarei felice!!!
Ciao nadia!che bello,ho appena letto che abbiamo fatto la promessa lo stesso giorno! ci siamo avvantaggiati un po' perchè ormai avevamo già pronte tutte le carte ed era inutile aspettare! Per il resto tutto bene,ci mancano veramente pochi dettagli,il grosso è quasi tutto fatto..e anche la casa è quasi tutta pronta!siamo in attesa dei mobili! Cmq non mi ricordo se già ti ho chiesto in quale chiesa ti sposi e in quale locale farai il ricevimento ;) Buona attesa e resisti che ormai manca pochissimo! :*
Ciao caraaaaaaaa, come va?? I preparativi procedono? Adesso che vedo i gg che mancano al vostro matrimonio penso quando anche per me c'erano 3 cifre :):):):):) aiuto sale l'ansia :) Come procedono i preparativi? Finiti o siete nel bel mezzo ? Un abbraccio da sposa a sposa :)
Gruppi generali
Ispirazione