Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Salerno, Salerno · Da Agosto 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4276giorni 8hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4407 giorni fa

Ciao nadia!che bello,ho appena letto che abbiamo fatto la promessa lo stesso giorno! ci siamo avvantaggiati un po' perchè ormai avevamo già pronte tutte le carte ed era inutile aspettare! Per il resto tutto bene,ci mancano veramente pochi dettagli,il grosso è quasi tutto fatto..e anche la casa è quasi tutta pronta!siamo in attesa dei mobili! Cmq non mi ricordo se già ti ho chiesto in quale chiesa ti sposi e in quale locale farai il ricevimento ;) Buona attesa e resisti che ormai manca pochissimo! :*

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4407 giorni fa

Ciao caraaaaaaaa, come va?? I preparativi procedono? Adesso che vedo i gg che mancano al vostro matrimonio penso quando anche per me c'erano 3 cifre :):):):):) aiuto sale l'ansia :) Come procedono i preparativi? Finiti o siete nel bel mezzo ? Un abbraccio da sposa a sposa :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4504 giorni fa

Benvenuta Anna!

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4504 giorni fa

ciao carissima :) come stai? che felicità per il vostro matrimonio :)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4594 giorni fa

Ciao Marianna!ah davvero?che bello,sono contenta!io non vedo l'ora che arrivi quel giorno!per ora abbiamo iniziato a prenotare chiesa e locale,abbiamo già dato anche le conferme e ora,a poco a poco, (perchè non voglio stressarmi,voglio godermi anche i preparativi!) continueremo con tutte le cose da fare...per il vestito penso che inizierò a girare da gennaio,anche perchè sul modello sono abbastanza decisa..ti metto qualche link giusto per farti vedere la mia idea,anche se ti ripeto,ancora non so in che negozio e di che marca lo prenderò :) http://www.pronovias.us/wedding-gowns/new-collection-glamour/ il modello bambola,foto 12. http://www.pronovias.us/wedding-gowns/new-collection-manuel-mota/ qui mi piace molto il modello encanto,foto 23 (senza quel velo particolare però che c'è in una delle 3 foto :P) Comunque questo è lo stile su cui sono orientata,e tu? ;)

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4594 giorni fa

Ciao Anna!!!girovagando un pò oggi ke sono a casa influenzata ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno....mancano 319 giorni.A ke punto siete con i preparativi?Mi sai dare qualche dritta per il vestito?...è presto per cominciare???ciao Marianna

Gruppi generali

Ispirazione