Mira, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dopo mesi e mesi di preparativi, finalmente è arrivato il grande giorno, il più bello della nostra vita! L'emozione prima della cerimonia era alle stelle, non vedavamo l'ora di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Singapore e Indonesia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Ragazze ci siamo quasi.. -2 e sposerò l'uomo della mia vita!!! Quanta emozione ho paura di non saperla gestire durante la cerimonia.. In questi giorni sono proprio agitata (in senso positivo), e mi...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Attività
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze ci siamo quasi.. -2 e sposerò l'uomo della mia vita!!! Quanta emozione ho paura di non saperla gestire durante la cerimonia.. In questi giorni sono proprio agitata (in senso positivo), e mi dispiace che al lavoro ho completamente la testa da...
Ho partecipato al post di Carlota
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2874 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM