'Napoli', Napoli · Da Aprile 2017
Ex sposa 25 Luglio 2020
- Sposo Preciso
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcuna conosce le scarpe di questo brand? Sono comode?
Buonasera sposine, Volevo chiedervi se esiste un sito dove poter ordinare fiocchi già realizzati da applicare alle partecipazioni, ai coni riso, ai ventagli per decorarli. Ho visto anche su ebay ed...
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao a tutte! Qualcuna conosce o si é sposata in questo Santuario? So che sembra una domanda banale, ma sapete se é possibile fare il lancio del riso fuori alla chiesa? Lo chiedo perché so che ci sono...
Ciao sposine 2020, Come state gestendo le pressioni degli invitati? Siete state anche voi caldamente invitate a spostare le nozze all'anno prossimo? Io mi sposo il 25 Luglio e quasi ogni giorno alcuni...
Ciao sposine!!! Sono alle prese con confettata ed angolo cubano. Mi occorrebbe un consiglio sulle quantità. Ho circa 200 invitati, quante bottiglie di rhum, sigari, cioccolatini e chili di confetti mi...
Ciao a tutte!!! Vorrei chiedervi info per l'intrattenimento musicale in Campania. Io cerco un'orchestra che non suoni soltanto in chiave jazz o swing, ma che riesca a spaziare anche su altri generi,...
Cocumella o Bellevue Syrene? Non riesco a decidere...
Fotografi garanzie ANFM