Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Bedizzole, Brescia · Da Giugno 2017

INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA, 29 ANNI. CONVIVO DA 2 ANNI E MEZZO CON FRANCESCO dopo la fine di una relazione di 8. Penso che molte relazioni sbocciate in... Visualizza altro

INSEGNANTE DI SCUOLA PRIMARIA, 29 ANNI. CONVIVO DA 2 ANNI E MEZZO CON FRANCESCO dopo la fine di una relazione di 8. Penso che molte relazioni sbocciate in tenera età siano destinate a sfiorire...forse per immaturità e inesperienza. AMO IL MIO COMPAGNO E I MIEI DUE GATTI. ADORO GODERMI LA NOSTRA CASA E IL NOSTRO GIARDINO. CHE CHIEDERE DI PIÙ DALLA VITA? PER ORA SOLO IL MATRIMONIO. STIAMO BENISSIMO COSÌ. 😺👫😺

Felicemente sposati 🎉

5 Gennaio 2018

3025giorni 19hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Aiuto!!!!consigli su abbinamento fede...ė vero che l'argento consuma l'oro????
Anna in Just Married, Il 13 Febbraio 2018 alle 22:28

Ciao ragazze, sono sposata dal 5gennaio ed ho una fede in oro giallo comoda da 3 mm fatta artigianalmente. La questione e questa: ho un anello d'argento al quale sono affezionata, e vorrei portarlo...

Valeria, sabato 3-Dic-22 16 18.751
Anna
Aggiornamento prove fedi: fede damiani noi2
Anna in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2017 alle 16:58

Ciao ragazze, stamattina nell' andare a trovarei miei genitori che abitano a 50km da me, per curiosità, sono passata in una grande gioielleria che ha solo fedi Damiani. Ne ho provate parecchie ma...

Alessandra, martedì 8-Mag-18 23 1.607
Anna
Finalmente Marito & Moglie
Anna in Cerimonia nuziale, Il 18 Gennaio 2018 alle 23:00

Il 5 Gennaio ci siamo sposati. Una cerimonia semplice e intima con parenti stretti e pochi amici. Ho adorato sposarmi in inverno...le luci di natale...la pelliccia...il fuoco....adoro... È stato...

Emiliana, mercoledì 14-Feb-18 51 1.033
Anna
Help bomboniera!!!
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2017 alle 11:31

Ciao ragazze!!! Sono alle prese con le bomboniere vorrei qlcs di utile, ma anche carino, possibilmente da confezionare a casa..Mi fate vedere le vostre???mi date qualche consiglio????Grazie in...

Anna, mercoledì 13-Set-17 48 630
Anna
Consiglio sito per oggetti fai da te
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2017 alle 18:01

Ciao a tutte, premetto che adoro il ai da te: ho dipinto anche dei mobili e pareti di casa, per questo io e il mio compagno vorremmo fare tutto noi...dalle bomboniere, ai sacchettini, ai portariso. Mi...

Anna, domenica 27-Ago-17 11 177
Anna
Fedi scelte e fermate. finalmente!!!
Anna in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 13:03

Dopo un sacco di ripensamenti stamattina io e fm siamo andati in una gioielleria con laboratorio orafo e abbiamo scelto: per me unoaerre comoda 3 mm e per lui da 4. A me la bombatura interna da...

Anna, giovedì 20-Lug-17 9 209
Anna
Comoda o classica? dubbio per comoda
Anna in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2017 alle 17:50

Ciao ragazze. Io ho mille dubbi sulle fedi. Sono talmente pazza che per provare il colore che mi stava meglio ho acquistato su internet 3 anelli: giallo rosa e bianco. È una fede comoda e mi sn...

Giorgia, lunedì 10-Lug-17 12 248
Anna
Fede francesina confort. foto per favore.
Anna in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2017 alle 15:34

Ciao ragazze. Io sono ancora abbastanza indecisa. Mi piace moltissimo la francesina da 3 g, ma mi da fastidio la bombatura e la prate interna piatta. Leggendo e stra leggendo altri topic sulle fedi ho...

Bene, lunedì 10-Lug-17 8 553
Anna
Ragazze!!!consiglio su fede per dita corte come le mie 😂😂😂
Anna in Prima delle nozze, Il 29 Giugno 2017 alle 17:48

Ciao ragazze😁😁😁. Sett scorsa vi chiedevo info su fedi comode 3 mm. Finalmente chiamando in svariate gioiellerie sono riuscita a trovarle e a provarle ma il risultato non mi garbava...mi sembravano...

Vale, venerdì 30-Giu-17 20 2.034
Anna
Aiuto!!!Fedi comode sottili
Anna in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2017 alle 21:54

Ciao ragazze!!!stiamo cominciando a guardare le fedi. Il mio compagno vuole la classica. Io vorrei una fede sottile solo che la francesina è troppo bombata e mi da fastidio. Allora ho pensato ad una...

Anna, martedì 27-Giu-17 22 3.166

Gruppi generali

Ispirazione