Cirò Marina, Crotone · Da Giugno 2017
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare... Visualizza altro
Ciiao mi chiamo Anna e ci sposiamo il 24 Agosto 2018... Il prossimo anno saranno ben 6 anni che stiamo insieme , abbiamo deciso così di coronare finalmente il nostro sogno. Spero riusciremo ad organizzare tutto nel migliore dei modi ❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Ciaoo ragazze stavo pensando di fare un qualcosa di diverso e magari comprare un bel po' di stelline scintillanti per creare un effetto magico e romantico però pensandoci bene poi mi sono chiesta ma...
Buongiorno ragazze non pensavo che sarebbe arrivato così presto questo momento, che sembrava così lontano. Domani ci sposiamo e mi sono svegliata con una grandissima malinconia oggi e ansia che non so...
Buona sera ragazze ormai manca poco al nostro giorno soltanto -13 giorni😱 e inizo a pensare al nostro viaggio che sarà a inizo settembre, volevo sapere chi di voi è stato in crociera x il nord europa?...
Oggi siamo ad 1 mese esatto, -30 giorni😱 e ancora tanto da fare , devo completare casa pulire sistemare adesso anche consegnare gli inviti più gli altri preparatevi del matrimonio sono stanca...
Che ve ne pare per la promessa? È una tuta a palazzo e poi sopra ce questa camicetta velata che va messa diritta sulle spalle non proprio come in foto e le maniche sono a pipistrello. Diciamo che ero...
Buonaseraaa, Dal titolo mi sono descritta e vorrei consolarmi chiedendovi se anche a voi capitano queste giornate di sclero? Sono nervosa stanca e impaziente vorrei iniziare a pulire casa vorrei i...
Io che sono l indecisione in persona chi di voi ha fatto questo giro? Parto con msc preziosa Desideravo andare nelle isole greche ma purtroppo volendo fare 12 giorni nel periodo di agosto settembre...
Buongiorno a tutte, ieri siamo andati in agenzia per prenotare il nostro viaggio di nozze e adesso non ci manca che decidere la destinazione. Volevo chiedervi se qualcuna è andata a Tenerife? Com'è?...
Corso prematrimoniale finalmente terminatooo oggi è stato l ultimo appuntamento con la consegna dell attestato . Un po' dispiaciuta perché è stato piacevole trascorrere questi giorni tutti insieme...
Buonasera ragazze, sto creando dei gessetti profumati a forma di sposini ma il problema adesso è come lucidarli? Ho acquistato lo spry vernice lucidante e l ho applicato direttamente sul gessetto ma...
Dal titolo si dice tuttoAvevo iniziato alla grande tutto stava andando per il meglio (cosa troppo strana) e oggi andando a prenotare il ristorante x il 25 agosto 2018 trovo occupatoL unica cosa che mi...
Ragazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??
Fotografi garanzie ANFM