Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2467giorni 12hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2018 - Monza e Brianza
Anna in Nozze Lombardia, Il 4 Settembre 2017 alle 21:31

Ciao a tutte avete già scelto la location?? noi siamo in enorme difficoltà!! ho paura di non trovare la location "perfetta" per noi.. consigli??

Emilia, martedì 20-Nov-18 3 55
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Luglio 2018 - Monza e Brianza
Anna in Nozze Lombardia, Il 13 Settembre 2017 alle 21:35

Ciao a tutte le future spose dove avete deciso di celebrare matrimonio e ricevimento?? noi stiamo ancora cercando, a seguito ad una situazione che avevamo sottovalutato e che ci ha fatto decidere di...

Emilia, martedì 20-Nov-18 10 110
Anna
Consigli West Coast usa
Anna in Luna di miele, Il 1 Luglio 2018 alle 21:43

Ciao a tutte avrei dei consigli da chiedervi per il viaggio di nozze.. faremo 20giorni in giro tra San Francisco, 2località di mare, Los Angeles, Las Vegas e infine canyon.. cosa consigliate di...

Anna, lunedì 2-Lug-18 11 168
Anna
Tour West Coast America
Anna in Luna di miele, Il 6 Giugno 2018 alle 00:33

Ciao a tutte 😊 chi di voi per il viaggio di nozze ha organizzato un tour nella costa ovest dell America? Che giro fate? Noi stiamo parlando con L agenzia, ma il tour non saprei non mi entusiasma...

Anna, venerdì 8-Giu-18 14 175
Anna
Fedi Orsini Milano e dintorni
Anna in Nozze Lombardia, Il 3 Giugno 2018 alle 21:10

Ciao a tutte, mi sapreste indicare una gioielleria a Milano/Monza (anche provincia va benissimo) che venda le fedi Orsini? Se avete scelto questa marca mi sapete dire il prezzo? Grazie mille 😊

Ilaria, lunedì 4-Giu-18 6 118
Anna
Cosa scrivere nelle partecipazioni.......
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2018 alle 12:35

Ciao a tutte!! Avrei un consiglio da chiedervi riguardo le partecipazioni.. o meglio la "lista nozze".. Vogliamo indicare nell'invito che sarebbe cosa gradita per noi non regali o soldi ma una...

Anna, mercoledì 25-Apr-18 6 275
Anna
Abito da.......testimone!!!
Anna in Moda nozze, Il 3 Febbraio 2018 alle 15:32

Ciao a tutte, oggi scrivo invece che in qualità di futura sposa in quella di futura testimone 😊 avrei bisogno di un consiglio da parte vostra!! Ho comprato queste scarpe da abbinare ad un pantalone...

Anna, domenica 4-Feb-18 15 435
Anna
Location trovataaaaa!!!
Anna in Ricevimento di nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 13:40

Urrà per noi!!!! Avevano abbandonato le ricerche per molto tempo perché non trovavamo un posto adatto alle nostre richieste.. ma alla fine abbiamo ripreso le ricerche e abbiamo trovato una bellissima...

Michela, domenica 28-Gen-18 22 338
Anna
Piccolo dubbio matrimonio civile....
Anna in Cerimonia nuziale, Il 9 Settembre 2017 alle 14:59

Ciao a tutte/i ho un piccolo dubbio sul matrimonio civile organizzato direttamente nella location.. io e fm dovremmo andare separati (come quello in chiesa), oppure si va insieme, ci si prepara...

Alessia, lunedì 11-Set-17 7 141
Anna
Ricerca contatto
Anna in Assistenza, Il 10 Settembre 2017 alle 16:25

Ciao ragazze scusate ma non capisco come si faccia a cercare una persona all interno del sito.. voi lo sapete? 😊 grazie mille

Nancy, lunedì 11-Set-17 9 184
Anna
Opinioni Location "la Casupola"
Anna in Ricevimento di nozze, Il 6 Settembre 2017 alle 22:58

Ciao a tutte domenica andrò a vedere La Casupola (dalle foto piace moltissimo sia a me che a fm), ma vorrei dei pareri da chi è già stata in questa location consigli in generale?? Grazie mille

Silvia, mercoledì 6-Set-17 11 153
Anna
Help Location Milano
Anna in Nozze Lombardia, Il 4 Settembre 2017 alle 20:29

Ciao a tutte/i, avrei bisogno dei vostri consigli su una location nell hinterland milanese (va benissimo anche le zone verso i laghi) che sia speciale e particolare.. vi spiego: inizialmente dovevamo...

Anna, martedì 5-Set-17 8 88

Gruppi generali

Ispirazione