Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Ciao a tutte avete già scelto la location?? noi siamo in enorme difficoltà!! ho paura di non trovare la location "perfetta" per noi.. consigli??

Ciao a tutte le future spose dove avete deciso di celebrare matrimonio e ricevimento?? noi stiamo ancora cercando, a seguito ad una situazione che avevamo sottovalutato e che ci ha fatto decidere di...

Ciao a tutte avrei dei consigli da chiedervi per il viaggio di nozze.. faremo 20giorni in giro tra San Francisco, 2località di mare, Los Angeles, Las Vegas e infine canyon.. cosa consigliate di...

Ciao a tutte 😊 chi di voi per il viaggio di nozze ha organizzato un tour nella costa ovest dell America? Che giro fate? Noi stiamo parlando con L agenzia, ma il tour non saprei non mi entusiasma...

Ciao a tutte, mi sapreste indicare una gioielleria a Milano/Monza (anche provincia va benissimo) che venda le fedi Orsini? Se avete scelto questa marca mi sapete dire il prezzo? Grazie mille 😊

Ciao a tutte!! Avrei un consiglio da chiedervi riguardo le partecipazioni.. o meglio la "lista nozze".. Vogliamo indicare nell'invito che sarebbe cosa gradita per noi non regali o soldi ma una...

Ciao a tutte, oggi scrivo invece che in qualità di futura sposa in quella di futura testimone 😊 avrei bisogno di un consiglio da parte vostra!! Ho comprato queste scarpe da abbinare ad un pantalone...

Urrà per noi!!!! Avevano abbandonato le ricerche per molto tempo perché non trovavamo un posto adatto alle nostre richieste.. ma alla fine abbiamo ripreso le ricerche e abbiamo trovato una bellissima...

Ciao a tutte/i ho un piccolo dubbio sul matrimonio civile organizzato direttamente nella location.. io e fm dovremmo andare separati (come quello in chiesa), oppure si va insieme, ci si prepara...

Ciao ragazze scusate ma non capisco come si faccia a cercare una persona all interno del sito.. voi lo sapete? 😊 grazie mille

Ciao a tutte domenica andrò a vedere La Casupola (dalle foto piace moltissimo sia a me che a fm), ma vorrei dei pareri da chi è già stata in questa location consigli in generale?? Grazie mille

Ciao a tutte/i, avrei bisogno dei vostri consigli su una location nell hinterland milanese (va benissimo anche le zone verso i laghi) che sia speciale e particolare.. vi spiego: inizialmente dovevamo...