Limbiate, Monza e Brianza · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
333Buonasera, vediamo se c’è qualcuna che può aiutarmi, ho dei problemi con i documenti, io sono una cittadina albanese, che però non sono mai stata in Albania, ma ci sono nata e per delle cose di vita...

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Questa mattina ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate?

Ragazze non ci credo... Settimana prossima.. 20 luglio 2018 sarà finalmente il giorno sognato da una vita... Organizzato nei minimi particolari da settembre ad oggi... Non vedo l'ora di vivermelo a...

Dopo tanto "fai da te" è arrivato il momento della scelta della bomboniera. Ci siamo ispirati al film di Tim Burton "Il mistero di Sleepy Hollow", nel quale appare un servizio molto molto simile. La...

Buongiorno a tutte! Sono passati tre mesi da quando mi sono sposata. È stato un giorno emozionante e indimenticabile per me che avevo paura di non reggere per tutta la giornata visto che ero già...

Ciao a tutte! Stiamo dando un occhio alle cake topper, su etsy ho trovato queste creazioni,vi lascio un' immagine esempio. A me piacerebbe farne creare una con un orso e un lupo, sono i nostri animali...

Ciao ragazze.. ormai non si contano i giorni ma le ore.. vi faccio vedere tutti i miei lavori che ho fatto in un anno di organizzazione .. il nostro tema sono i viaggi che abbiamo fatto insieme, le...

E dopo il viaggio di nozze (destinazione Los Angeles,Las Vegas,Bahamas e Santo Domingo) finalmente stiamo iniziando a goderci la nostra casetta 😍

Ho un dubbio che mi affligge spose. Ho una cugina,cugina di sangue, figlia della sorella di mia mamma...abbiamo vissuto nello stesso palazzo per anni, quindi dal momento che nel nostro condominio...

Ciao a tutte/i, ho bisogno davvero di un vostro consiglio, perché ho avuto una discussione con il mio fm e non riesco davvero a capire se sono io pazza o lui! Vi spiego. Allora siccome un amico del...

Mancano solo 6 giorni..il fai da te prende forma!

Ragazze prendo la pillola anticoncezionale ogni giorno alle 20:00 ma adesso mi sorge un dubbio...quando partiro in viaggio di nozze in America e ci sarà il fuso orario come mi devo regolare??

Ciao spose, volevo condividere con voi un momento per me bellissimo. Lo scorso anno, per caso, mia madre ha conosciuto la mamma di una sua amica, una signora di 90 anni che sta in casa di riposo...

Buonaserasono brides! Stavo cercando idee per mettere delle tag identificative ai bicchieri in modo che durante il cocktail di benvenuto la gente non si confonda... come spesso accade. Voi avete idee?...

È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...

Siamo un gruppo di tre amiche fraterne, conosciute tutte negli anni dell’universita...due di queste le ho conosciute prima e ci ho “lavorato di piu”, stavo pensando di chiedere loro di farmi da...

Ragazzeeee finalmente con immenso orgoglio posso mostrarci la mia splendida cucina... Che posso dire care, io la adoooroooo!!!! 😍

Buongiorno ragazze, è il primo mese che uso i canadesi...mi è appena uscito questo risultato. Vuol dire che nelle prossime 24h ci sarà ovulazione?

Ciao a tutte sposine!!!!che dite vi piace??

Ciao a tutte avrei dei consigli da chiedervi per il viaggio di nozze.. faremo 20giorni in giro tra San Francisco, 2località di mare, Los Angeles, Las Vegas e infine canyon.. cosa consigliate di...

Ragazze alle 11 mi sposo...nn ho ancora realizzato e non mi sembra vero..il mio fm mi ha appena fatto una serenata qui a napoli si dice la posteggia con musica classica napoletana..meraviglioso..ora...

Ciao a Tutte! Volevo un consiglio..pensavamo io e il mio lui di fare una cosa graziosa al ricevimento..avevamo pensato ai classici fuochi d artificio ma poi ci e venuta l'idea del lancio della...

Sposineee😊😊😊 Leggo che molte di voi prenotano tutto con molto molto anticipo 2 /3 anni prima 😉 nel nostro caso (5 anni di fidanzamento )se ne parlava da tanto ma senza periodo adesso che lui lavora e...

Ciao ragazze, 🤗 volevo condividere con voi questa altra tappa della nostra vita... mi fate compagnia tra una ricerca di lavoro e l'altra e nei momenti di sconforto che non mancano essendo lontano...

Oggi abbiamo scelto i gusti dei confetti x le scatoline segnaposto.... Pistacchio... Delizia al limone... Amarena.. caffè... Meringa e frutti di bosco...

Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più...

Hahaha ecco qualche foto di una parte del mio primo addio al nubilato... 😅

Ieri ho avuto il mio addio al nubilato, le mie amiche mi sono venute a prendere e mi hanno portato a sostenere la prima prova, uscire dalla stanza di intrappolato se avrei voluto sposarmi ... poi...