Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2018 Milano

Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo)

Sissy, il 30 Giugno 2018 alle 20:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 102
Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più gravi" (e avrebbe ragione😂) Sono sempre stata convinta che, nel momento dell'ingresso della sposa in chiesa, tutti gli sposi si mostrassero visivamente emozionati(lacrime o almeno occhi lucidi ecc). Sarà che la cinematografia ce lo inculca. Fatto sta che nell'ultimo anno ho iniziato a osservare con attenzione questo dettaglio ai matrimoni e...nessuno degli sposi che ho visto ha fatto una piega. Beh,prendetemi pure in giro ma ci sono rimasta malissimo. Ora mi sono convinta che quel giorno anche fm si limiterà a un freddo sorriso, e che quel momento estremamente emozionante tanto sognato in realtà non lo vivrò mai. Scusate lo stupido sfogo, ma stamattina ho partecipato all'ennesimo matrimonio con la sposa piangente e lo sposo impassibile e mi è venuto il magone. Qualcuna di voi ha pensieri simili?

102 Risposte

Ultime attività da Sissy, il 1 Luglio 2018 alle 22:24
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna spero di riuscire a non fissarmi su questo aspetto e di non restare delusaSmiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui occhi lucidi e magone...io super sorridente sempre. In realtà pensavo succedesse il contrario. Ma ti assicuro che sarà un momento unico a prescindere da lacrime o sorrisi
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche altre matrimonio di mio cugino. Lui è letteralmente scoppiato a piangere guardando verso il cielo. Dopodiché mi sono messa a piangere io. Ma la sposa neanche sorrideva. Per tutto
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara grazie mille per aver condiviso delle foto così prezioseSmiley heart E grazie per i consigliSmiley catface
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All ultimo matrimonio a cui ho partecipato è successo proprio il contrario..lui emozionato al massimo e lei impassibile (ma va beh la mia amica è impassibile a tutto 😂 quindi non fa testo!)
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede in entrambi se non ricordo male.. Pero nel trailer sono sicura e quello che hanno proiettato al matrimonio.. il videoclip e quello divertente
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale intendi? Quella chiamata trailer?
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guardo subito!Smiley catface
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte degli uomini tende a non mostrare ma fidati che si emozionano più di noi
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però l'emozione di lui si vede nel videoproiezione del fotografo non so se hai visto solo quello dove canto
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi l'ho visto cara! E hai anche una bellissima voceSmiley catface
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale grazie mille per i cons
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che a te sembra "non fare una piega" la sposa lo legge diversamente perché conosce bene il modo di "darsi un contegno" dell'omaccione che la aspetta all'altare/scranno del sindaco o quel che sarà. Mio marito per me era visibilmente emozionato e magari lasciava trapelare più di me quello che provava, ma ad altri può essere sembrato nulla più che allegro e sorridente e lo stesso sarà stato guardando me... Però credimi che incontrare il suo sguardo è stato un momento che non dimenticherò mai e sono certa che lo stesso sarà per te e per ogni futura e passata sposina felice di questa community! Non caricarti troppo di ansie ed aspettative e goditi il momento! Da fuori è uguale per tutti ma da dentro ognuno è speciale
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io immaginavo che sarebbe stata così la reazione di mio marito visto che si era mostrato sempre abbastanza indifferente mentre parlavamo del matrimonio. Invece aveva uno sguardo che parlava da solo. Era tranquillo, d'altra parte erano anni che desideravamo sposarci ma aveva la gioia dipinta sul volto e non riusciva a smettere di sorridere Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovevi venire al nostro. Smiley smile
    Mio marito non ha dormito tutta la notte prima del matrimonio e quel giorno aveva un sorriso stampato in faccia e si è pure commosso in cerimonia Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia ultima foto 😂🤣😂🤣😂🤣 ero così tesa che sembravo un uomo vestito da sposa ... vai tranquilla e rilassata almeno in apparenza... X le foto più che altro 🤣😂🤣😂😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono entrata io nella sala del comune erano tutti sorridenti e felici ...speravo nn piangesse nessuno a dire il vero , il mio allora compagno era molto teso ed emozionato come me d'altronde e quando abbiamo fatto le nostre letture lui ha dovuto interrompere due volte perché nn riusciva ad andare avanti 😢 secondo me ognuno di noi esprime le sue emozioni in modo diverso x fortuna 😀 quindi goditi la giornata, è talmente tutto veloce che nn avrai tempo si stare a pensare a tutte ste sfumature ⚘🌺🌺🌹🌺🥀⚘

Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo) 1

Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo) 2

Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo) 3

Piccola delusione/ansia😅(topic abbastanza lungo) 4
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...a tutti i matrimoni gli sposi erano commossi all’arrivo della sposa...poi dipende da come lo dimostrano e questo lo puoi sapere solo tu che conosci il tuo fidanzato
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai visto? Non si vede il momento delle promesse x quello aspetto il fotografo.. Ma lemozione quando si sonoincrociati i nostri occhi si
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, per la mia esperienza ti posso assicurare al 100% che, pur se nessuno dei due ha pianto, la sguardo di mio marito, mentre percorrevo la navata, nn lo dimenticherò mai! Ti dirò, nn mi dispiace affatto, ci siamo guardati in un modo completamente diverso e sentirlo dire, appena gli sono arrivata accanto "quanto sei bona!" con gli occhi a cuoricino.......beh, per me è valso più di 1000 lacrime.
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle sono arrivata a una conclusione. Lo scoprirò solo tra due mesi com'è andràXD E aspettatevi il mio topic a riguardo Ahahah
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mentre entravo in chiesa ridevo come una scema Smiley tongue e mio marito mi sorrideva emozionato... Ma quali lacrime Smiley xd qualche lacrimuccia è scesa... Ma non sono tipo che piange a singhiozzo grazie a dio
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Laura. Probabilmente dall'esterno non sempre si percepisce
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che la sposa, conoscendo bene lo sposo, se ne accorga dell'emozione che prova lui, anche se non piange.

Lo sguardo che si scambiano gli sposi per me è qualcosa di unico, quello che si dicono con quello sguardo lo percepiscono solo loro. Smiley love

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così anche per te!!!! Te lo auguro! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel momento sarà magico e tutto ciò che ora hai in testa svanirà in un attimo... anche io pensavo di piangere invece ero troppo felice e sorridevo e ridevo 😂😂 mio marito invece piangeva... e anche il suo testimone... non pensare che se uno sposo non piange è perché non è emozionato
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah vabbè è normale, farmi certi pensieri...😂😂 Soprattutto se ti è sempre capitato di vedere sposi apparentemente freddi
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Daniela. È bellissimo quando il matrimonio è "sentito" anche dagli invitati
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania hai ragione. Devo solo convincere la mia parte irrazionale ora😂
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto il video con piacereSmiley heart che scalinata cavolo! E che bello tutto! Davvero devo solo non fissarmi su una certa reazione
    • Rispondi
  • S
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessia.È che davvero ho sempre immaginato quel momento in un certo modo quindi ora devo un po'rifletterciSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa