'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Giorno ragazze... io mi sento pazza haahah a voi capita di immaginare l'entrata in chiesa... e iniziare aa fare gli occhi lucidi e scendere qualche lacrimina? Immaginare il mio fm li che mi aspetta.....
Buonasera inizio a fantasticare un po sull'acconciatura... io SPERO di riuscire ad indossare un abito stile principesco (dico spero perché sono bassa 😂) in quel caso per quel tipo di abito che...
Giorno ragazze... ormai io ed il mio FM parliamo spesso del mio lavoro.... Lavoro presso un negozio di casalinghi, infanzia, bomboniere... una catena di famiglia da quasi sei anni... vado la mattina...
Ciao ragazzziiii di dove siete? Io Molise.. mi sposo in chiesa a campomarino e location a LESINA (FG)
Ciao sposineeee a dicembre dirò alle mie damigelle che mi faranno da damigelle Visto che farò tema puzzle farò stampare questa foto (o vediamo) in pezzi di puzzle cosi loro la compongono ed esce...
Sera ragazzeeeeee oggi abbiamo iniziato a montare il camino 😍😍
Sera ragazze voi cosa avete inserito nel manuale della perfetta damigella??? Un'altra domanda qualcuna ha un file salvato con scritto "vuoi essere la mia damigella?" Vorrei tanto crearlo con qualche...
Giorno sposine mi è sorto un piccolo dubbio.. le damigelle devono essere per forza dispari? Per forza pari? O è indifferente? 😂
Sera sposine... per chi ha letto i miei precedenti post sul tema, farò tema puzzle... solo perché a dicembre ci faremo un tattoo insieme a puzzle ecco xk poi riprenderemo il tema al matrimonio.. ieri...
Giorno ragazzi.. ieri mentre ero a lavoro a pranzo con colleghi e titolare (per allestire il Natale) è scappato ad una mia collega che mi sposo.... il titolare mi ha guardata malissimo.... mi ha detto...
Ragazzi mi è venuto un dubbio.. ma la macchina va a prendere prima il mio FM e poi lo porta in chiesa e poi viene da me? Oppure come funziona? 😂
Scusatemi sposine x chi ha fatto i gratta e vinci, dove avete acquistato la parte da grattare?? Che premi avete messo? QuAnti ne avete fatti?? Come avete impaginato la cosa? 😂
Buongiorno mi stavo chiedendo.... Ma se non metto nessun cantante o violinista in chiesa...me la suonano lo stesso la marcia nuziale? 😂😂😂
Buonasera ragazzi quale preferiste voi come anello porta menù? In realtà è un anello porta tovagliolo ma mi piace di più metter il menù fatto a pergamena
Ciao a tutti oggi ho iniziato a fare qualche prova per quanto riguarda i segna posto Il nostre tema saranno i puzzle... e vorrei personalozzare invitato per invitato con il nome su delle persone e...
Giorno sposine... ho sognato il corso prematrimoniale ma ero talmente arrabbiata perché il prete ci ha chiesto un iscrizione di piu dj 100 euro 😂😂😱 che sogno strano...... Non si dovrebbe pagare nulla...
Giorno ragazze... ma quanti menù scritti si mettono su un tavolo degli ospiti? Uno solo o più di uno?
Giorno ragazze io per il matrimonio vorrei fare una bella acconciatura però servono i capelli lunghi 😂 ora li ho di media lunghezza ma sabato devo assolutamente tagliarli xk sono tutti bruciati... ho...
Sera ragazzi chi ha il parquet in cucina?? Come vi trovate? Molti lo sconsigliano... è vero?
Sera ragazze mi chiedevo 😂😂😂 il 24 dicembre i comuni sono chiusi? 😂 Mannaggia vorrei tanto fare la cerimonia in comune la vigilia di Natale 😍
Giorno qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni a puzzle? A mevoi piace da morire quest'idea..
Buongiornooooooo oggi è andata via un'altra cifra!! Meno 599 ❤❤ speriamo passino in fretta questi giorni..... a voi quanto manca?
Giorno sposine... non so voi, ma io ogni tanto mi chiedo "ma davvero mi devo sposare?" Sembra sciocco ma da quando sono bimba che penso al giorno del mio matrimonio.... ed ora che sto organizzando...
Ciao ragazze conoscete qualche sito che realizzi ciò che desiderate? Nei vari negozi non riesco q trovare le bomboniere che vorrei quindi l'unica cosa sarebbe fare qualcosa di personalizzato
Buonasera una domanda per chu ha fatto tema puzzle, avete fatto anche le bomboniere inerenti al tema?
Ciao ragazze.. Noi abbiamo scelto il tema puzzle.. ma l'idea di dare ogni nome ad ogni tavolo mi piace.. solo che con l'idea del puzzle cosa posso fare? Cioè non riesco a trovare niente che mi si...
Ragazze.. Più o meno di solito, quanto è grande un tableau?
Ciao ragazze... vi allego due foto per come potrebbe venire impostata la mia cucina... scusate per il disegno l'ho fatto io 😂😂😂😂😂 voi come la scegliereste?
Ragazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?
Giorno ragazzeeeeeeeee oggi mancano esattamente 1 anni e 8 mesi 😍😍 e tra 86 sabati arriva il giorno 😍😍😍😍😍😂😂😂
Sera ragazze❤ oggi giornata bella piena.. finalmente abbiamo dato acconto a fotografo ed animazione.... ora ci "riposiamo" e riprendiamo tutto a gennaio... strada facendo abbiamo anche scelto il...
Giorno ragazzi chi di voi conosce il trio la trippa?? È un'animazione di foggia...
Fotografi garanzie ANFM