Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2090giorni 14hh

Post

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Giarrettiera e calze
Anna in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2017 alle 08:23

Sposine, ho una domanda stupidissima da fare a chi aveva le calze il giorno del matrimonio: la giarrettiera l'avete messa sopra le calze?

Francesca, lunedì 16-Ott-17 49 607
Anna
Sorpresa!! Che felicità!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Ottobre 2017 alle 08:14

Buongiorno sposine, oggi voglio condividere con voi la bellissima sorpresa che mi hanno fatto i miei genitori ieri sera..Mi é arrivata una telefonata da un numero che non conosco, dall'altra parte del...

Anna, sabato 14-Ott-17 71 719
Anna
Centrotavola fioriti
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2017 alle 18:56

Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare...

Selenia, venerdì 13-Ott-17 21 322
Anna
Siae
Anna in Ricevimento di nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 08:11

Buongiorno sposine Leggo nei posti riguardanti la musica che ognuna d voi ha pagato una quota diversa per la Siae.. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende o come funziona di preciso? Grazie d buona...

Ilaria, mercoledì 11-Ott-17 67 597
Anna
Gioco sposi seduti di spalle
Anna in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2017 alle 07:24

Buongiorno sposine,Vedo un sacco di foto dove gli sposi sono seduti schiena contro schiena e tengono in mano una scarpa.. So che si tratta di un gioco.. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?...

Ilaria, mercoledì 11-Ott-17 11 336
Anna
Castel Pietra
Anna in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:20

Sposine, quante di voi hanno scelto questa meravigliosa location per il loro grande giorno? potremmo scambiarci idee sui fornitori

Anna, martedì 10-Ott-17 4 69
Anna
Fioraio
Anna in Prima delle nozze, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:27

Buongiorno sposine, Sabato ho avuto la fortuna di vedere location che abbiamo scelto, allestita per un matrimonio. Ho contattato il fioraio che ha fatto l'allestimento di sabato per chiedere info sui...

Alessia, lunedì 9-Ott-17 29 260
Anna
Coupon per partecipare al concorso
Anna in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2017 alle 08:10

Buongiorno sposine Qualcuna di voi mi può spiegare da dove si prendono i coupon per partecipare al concorso (lo si chiede al fornitore o bisogna scaricarlo) ? E con un coupon si partecipa ad una sola...

Anna, mercoledì 4-Ott-17 7 72
Anna
Fiera sposi Bolzano 2017
Anna in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2017 alle 08:24

Buongiorno sposine,Dato che ho letto davvero poco sulla fiera sposi a Bolzano e dato che la maggior parte delle recensioni ho trovato su internet a riguardo erano negative, voglio darvi la mia...

Anna, lunedì 2-Ott-17 4 83
Anna
Fiera sposi Bolzano
Anna in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2017 alle 14:46

Ciao a tutte Ho letto alcune recensioni negative per quanto riguarda la fiera sposi a Bolzano che ci sarà questo fine settimana.. Qualcuno ci é stato l'anno scorso? É davvero così deludente?

Anna, venerdì 29-Set-17 2 75
Anna
Partecipazioni.. Ordine online o fai da te?
Anna in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 09:35

Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da...

Raffaella, venerdì 22-Set-17 163 1.193
Anna
Castel Ivano
Anna in Cerimonia nuziale, Il 17 Settembre 2017 alle 11:55

Ciao Sposine Sto dando un'occhiata alle location perchè quella che pensavamo di aver scelto non ci soddisfa davvero... Qualcuna di voi sa dirmi i costi dell'affitto per Castel Ivano? é vero che si può...

Anna, martedì 19-Set-17 2 123
Anna
Luna di miele a Settembre
Anna in Luna di miele, Il 16 Settembre 2017 alle 11:19

Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...

Martina, domenica 17-Set-17 51 384

Gruppi generali

Ispirazione