Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)
- Super Sposa
- 4.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Sposine, ho una domanda stupidissima da fare a chi aveva le calze il giorno del matrimonio: la giarrettiera l'avete messa sopra le calze?

Buongiorno sposine, oggi voglio condividere con voi la bellissima sorpresa che mi hanno fatto i miei genitori ieri sera..Mi é arrivata una telefonata da un numero che non conosco, dall'altra parte del...

Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare...

Buongiorno sposine Leggo nei posti riguardanti la musica che ognuna d voi ha pagato una quota diversa per la Siae.. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende o come funziona di preciso? Grazie d buona...

Buongiorno sposine,Vedo un sacco di foto dove gli sposi sono seduti schiena contro schiena e tengono in mano una scarpa.. So che si tratta di un gioco.. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona?...

Sposine, quante di voi hanno scelto questa meravigliosa location per il loro grande giorno? potremmo scambiarci idee sui fornitori

Buongiorno sposine, Sabato ho avuto la fortuna di vedere location che abbiamo scelto, allestita per un matrimonio. Ho contattato il fioraio che ha fatto l'allestimento di sabato per chiedere info sui...

Buongiorno sposine Qualcuna di voi mi può spiegare da dove si prendono i coupon per partecipare al concorso (lo si chiede al fornitore o bisogna scaricarlo) ? E con un coupon si partecipa ad una sola...

Buongiorno sposine,Dato che ho letto davvero poco sulla fiera sposi a Bolzano e dato che la maggior parte delle recensioni ho trovato su internet a riguardo erano negative, voglio darvi la mia...

Ciao a tutte Ho letto alcune recensioni negative per quanto riguarda la fiera sposi a Bolzano che ci sarà questo fine settimana.. Qualcuno ci é stato l'anno scorso? É davvero così deludente?

Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da...

Ciao Sposine Sto dando un'occhiata alle location perchè quella che pensavamo di aver scelto non ci soddisfa davvero... Qualcuna di voi sa dirmi i costi dell'affitto per Castel Ivano? é vero che si può...

Ciao Sposine Ci sposeremo il 1 settembre 2018 e stiamo dando un'occhiata per il viaggio di nozze. L'idea era quella di fare una crociera, ma in quel periodo sono quasi tutte sul mediterraneo e noi...