Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)
- Super Sposa
- 4.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018

Sposine aiuto! Voi utilizzerete un reggiseno nude o bianco? Il mio atelier lo cucirà nel vestito, quindi in ogni caso me lo rovinano.. La commessa del negozio ha detto che il nude si vede meno del...

Buongiorno a tutte, vi ringrazio tanto per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi. Oggi non so come mai, ma al momento sono tranquilla. Mi sposerò alle 17 al convento dell’annunciata. Un...

Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...

Ciao ragazze, unghie pronte e domani mi sposo! 😊

Il mio compagno è il massimo per me! Abbiamo deciso che avrebbe fatto lui le bomboniere: una piramide conterrà i confetti e una sorta di pergamena riporterà un disegno, fatto dal mio amore, che...

Sono 2 edizioni a cui partecipo e volevo sapere se ogni mese dell'anno ci sono estrazioni oppure ci sono stabilite estrazioni all'anno?
Buongiorno ragazze è un po’ che manco ... poiché tempo fa mi bloccarono un post molto carino che avevo messo perché considerato poco pertinente 😒😒😒. La cosa mi ha disturbato! Vabbè detto ciò ieri...

E anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi...

Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così...

Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha ingaggiato il catering moresco per il matrimonio?

Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno, ma la data è ancora da decidere.. 23/30 agosto o 14 settembre.. Quali posti da favola si possono toccare per partenze a fine agosto o metà settembre?

Ragazze! Sono nel dramma...a -88 giorni ancora le partecipazioni non sono pronte!!! Sto sollecitando la tipografia ma mi hanno sbagliato due volte le bozze per errati nomi dei paesi e numeri di...

Altro fai da te....i nostri fazzolettini...😍😍

Ciao a tutti, mi presento: sono Simona, la nuova amministratrice della Community!🌺 Mi piace viaggiare e imparare nuove cose, adoro il buon cibo e la musica. Il mio colore preferito è il giallo, mi...

Buongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?

Ciao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€...

Ciao sposine, questa domenica sono stata a casa, sia per riposare un po' dalla settimana ultra impegnativa e sia perché mi sono fatta male un dito del piede e spero di non essermelo rotto 🤦🏼♀️ Cmq...

Hi Brides! A -12 mi rivolgo in particolare a chi si scambierà promesse personalizzate in rito civile... dove avete trovato il tempo per scriverle? avrete un foglio o pensate di parlare con il cuore?...
Ragazze, sono indecisa.. Secondo voi per la confettata meglio un cono di carta o di organza? Il mio dubbio che scegliendolo di organza nel riempirlo sembra quasi già una bomboniera... E poi vuoti sono...

Spose, Mio marito (ci siamo sposati in Svizzera, ma solo con i genitori; luglio drll’anno prossimo ci sposeremo in Italia con amici e parenti) l’altro ieri mi ha regalato il diario della sposa 😍 è...

Vasetti pronti per il rito della sabbia, che ne pensate? Chi di voi farà il rito il giorno del suo matrimonio?

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...
Salve a tutte.. io ho comprato online un cake topper e vorrei farlo personalizzare.. nrllo specifico vorrei far disegnare i tatuaggi che abbiamo io e il mio fm.. srcondo voi a chi dovrei chiedere e...

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Buongiorno Brides, Non mi é mai piaciuta l'idea del cambio abito, ma ci sto ripensando.. Conoscete dei siti (oltre Amazon e zalando) dove si trovano abiti bianchi semplici a prezzi contenuti, ma che...

Comunque aprire matrimonio.com ultimamente mi fa prendere certi colpi!!! Meno 38😰😰😰 Finalmente sono riuscita a finire le bomboniere e i ventagli.... Quei fiocchetti mi hanno fatta impazzire... Ora mi...

Ragazze mi consigliate possibili mete ad agosto massimo primi di settembre per 2settimane...che uniscano mare e qlcs da vedere???