Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Settembre 2017

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro

Sono una romanticona, una sognatrice ad occhi aperti...e una maniaca del controllo :D adoro organizzare tutto al dettaglio e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2402giorni 8hh
Emilia
Assistenza
Emilia, Il 19 Luglio 2018 alle 16:44

Salve vorrei cancellare il mio ultimo topic

Emilia, venerdì 20-Lug-18 32
Anna
Reggiseno: nude o bianco?
Anna, Il 29 Giugno 2018 alle 07:06

Sposine aiuto! Voi utilizzerete un reggiseno nude o bianco? Il mio atelier lo cucirà nel vestito, quindi in ogni caso me lo rovinano.. La commessa del negozio ha detto che il nude si vede meno del...

Nina, venerdì 29-Giu-18 38
Sara
Oggi mi sposo
Sara, Il 29 Giugno 2018 alle 07:20

Buongiorno a tutte, vi ringrazio tanto per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi. Oggi non so come mai, ma al momento sono tranquilla. Mi sposerò alle 17 al convento dell’annunciata. Un...

Eva☀️, domenica 1-Lug-18 20
Ida
Partecipazioni tema viaggio
Ida, Il 29 Giugno 2018 alle 01:25

Sono alle prese con le bozze delle partecipazioni, mi piaceva l'idea di farle su misura per noi e credo di essere sulla strada giusta! Qualche suggerimento? Io vorrei aggiungere qualche motivo sotto i...

Ida, sabato 7-Lug-18 23
B***
e domani mi sposo!!
B***, Il 29 Giugno 2018 alle 07:03

Ciao ragazze, unghie pronte e domani mi sposo! 😊

Belle 💖, venerdì 29-Giu-18 40
Eleonora
Bomboniere home made 🎨
Eleonora, Il 28 Giugno 2018 alle 23:19

Il mio compagno è il massimo per me! Abbiamo deciso che avrebbe fatto lui le bomboniere: una piramide conterrà i confetti e una sorta di pergamena riporterà un disegno, fatto dal mio amore, che...

Elisabetta, sabato 6-Ott-18 122
Eleonora
Quante edizioni ci sono?
Eleonora, Il 22 Giugno 2018 alle 13:01

Sono 2 edizioni a cui partecipo e volevo sapere se ogni mese dell'anno ci sono estrazioni oppure ci sono stabilite estrazioni all'anno?

Salvatore, giovedì 28-Giu-18 6
R
Menu di terra consiglio
Roberta, Il 22 Giugno 2018 alle 08:07

Buongiorno ragazze è un po’ che manco ... poiché tempo fa mi bloccarono un post molto carino che avevo messo perché considerato poco pertinente 😒😒😒. La cosa mi ha disturbato! Vabbè detto ciò ieri...

Silvia, sabato 23-Giu-18 25
Sara
Si ritorna .... 😣
Sara, Il 13 Giugno 2018 alle 06:03

E anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi...

Alessia, venerdì 15-Giu-18 66
Rita
Cronaca di un rito civile da favola!
Rita, Il 13 Giugno 2018 alle 20:26

Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così...

Miriam, mercoledì 19-Feb-20 57
Anna
Catering moresco (ristorante da Pino)
Anna, Il 12 Giugno 2018 alle 20:25

Ciao a tutte, Qualcuna di voi ha ingaggiato il catering moresco per il matrimonio?

Sara, giovedì 14-Giu-18 1 185
Silvia
Viaggio di nozze a settembre
Silvia, Il 11 Giugno 2018 alle 14:31

Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno, ma la data è ancora da decidere.. 23/30 agosto o 14 settembre.. Quali posti da favola si possono toccare per partenze a fine agosto o metà settembre?

Rita, martedì 12-Giu-18 19
Valentina
Panico -88 e non sono pronte le partecipazioni!
Valentina, Il 11 Giugno 2018 alle 13:05

Ragazze! Sono nel dramma...a -88 giorni ancora le partecipazioni non sono pronte!!! Sto sollecitando la tipografia ma mi hanno sbagliato due volte le bozze per errati nomi dei paesi e numeri di...

Tiziana, lunedì 11-Giu-18 17
Simona
...per le nostre lacrime di gioia...
Simona, Il 5 Giugno 2018 alle 20:13

Altro fai da te....i nostri fazzolettini...😍😍

Nardin, giovedì 7-Giu-18 25
S
Il mio primo topic: ciao sposi e spose! ❤️
Simona, Il 29 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao a tutti, mi presento: sono Simona, la nuova amministratrice della Community!🌺 Mi piace viaggiare e imparare nuove cose, adoro il buon cibo e la musica. Il mio colore preferito è il giallo, mi...

Teresa, martedì 28-Ago-18 161
Francesca
Completo sposa...che ve ne pare?
Francesca, Il 4 Giugno 2018 alle 07:11

Buongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?

Federica, lunedì 4-Giu-18 33
Rita
Confettata ristorante
Rita, Il 4 Giugno 2018 alle 09:41

Ciao spose chi ha fatto la confettata al ristorante quanto avete pagato ? Io l avevo già confermata ma a meno 14 sto avendo dei ripensamenti anche xké saremo poke persone alla fine una 50 e.300€...

Genny, lunedì 4-Giu-18 28
Giada
Giornata produttiva e un quesito per voi.... 😊
Giada, Il 3 Giugno 2018 alle 20:23

Ciao sposine, questa domenica sono stata a casa, sia per riposare un po' dalla settimana ultra impegnativa e sia perché mi sono fatta male un dito del piede e spero di non essermelo rotto 🤦🏼‍♀️ Cmq...

Giada, lunedì 4-Giu-18 26
Laura
Promesse ❤️
Laura, Il 3 Giugno 2018 alle 18:48

Hi Brides! A -12 mi rivolgo in particolare a chi si scambierà promesse personalizzate in rito civile... dove avete trovato il tempo per scriverle? avrete un foglio o pensate di parlare con il cuore?...

Laura, lunedì 2-Lug-18 14
D
Sacchetti o coni per confettata
Danjela, Il 3 Giugno 2018 alle 13:27

Ragazze, sono indecisa.. Secondo voi per la confettata meglio un cono di carta o di organza? Il mio dubbio che scegliendolo di organza nel riempirlo sembra quasi già una bomboniera... E poi vuoti sono...

Donatella, lunedì 4-Giu-18 10
Rossella💄
il diario della sposa
Rossella💄, Il 2 Giugno 2018 alle 19:35

Spose, Mio marito (ci siamo sposati in Svizzera, ma solo con i genitori; luglio drll’anno prossimo ci sposeremo in Italia con amici e parenti) l’altro ieri mi ha regalato il diario della sposa 😍 è...

Rossella💄, sabato 2-Giu-18 4
Elenia
Vasetti per il rito della sabbia
Elenia, Il 2 Giugno 2018 alle 08:48

Vasetti pronti per il rito della sabbia, che ne pensate? Chi di voi farà il rito il giorno del suo matrimonio?

Elenia, domenica 3-Giu-18 46
Silvia
Sirena o principessa?! 🤔🤔🤔
Silvia, Il 1 Giugno 2018 alle 16:31

Hi brides, mercoledì per la prima volta sono stata in atelier a provare abiti da sposa...inutile cercare di descrivere L emozione 😍😍😍 è qualcosa di assurdo il cuore che ti batte forte, le gambe che ti...

Elenia, sabato 2-Giu-18 53
L
Cake topper.. a chi dovrei chiedere?
Love, Il 1 Giugno 2018 alle 20:39

Salve a tutte.. io ho comprato online un cake topper e vorrei farlo personalizzare.. nrllo specifico vorrei far disegnare i tatuaggi che abbiamo io e il mio fm.. srcondo voi a chi dovrei chiedere e...

Giada, venerdì 1-Giu-18 6
Simona
Oggi...
Simona, Il 1 Giugno 2018 alle 17:01

Oggi siamo andati in comune per confermare la data della nostra unione che sarà il 6 giugno poi rito simbolico con festa il 10 giugno..

Anna, venerdì 1-Giu-18 6
Sara
Una parola per descrivere le vostre nozze...
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Nel racconto del vostro grande giorno siamo curiose di sapere ogni singolo dettaglio Completate la frase delle vostre nozze descrivendole con una parola... *** Continua con >> Dove andrete in...

Zoe, domenica 17-Mar-24 936
Anna
Cambio abito economico
Anna, Il 1 Giugno 2018 alle 11:20

Buongiorno Brides, Non mi é mai piaciuta l'idea del cambio abito, ma ci sto ripensando.. Conoscete dei siti (oltre Amazon e zalando) dove si trovano abiti bianchi semplici a prezzi contenuti, ma che...

Teresa, lunedì 9-Lug-18 21
Anna
Veletta
Anna, Il 23 Maggio 2018 alle 16:54

Sposine con veletta a me! Sto pensando di usare la veletta per fare il cambio al taglio della torta.. Mi fate vedere le vostre? Dove le avete prese? Prezzi? Grazie mille

Anna, martedì 29-Mag-18 10
Martina
Bomboniere ventagli finiti!!! ✌🏻
Martina, Il 29 Maggio 2018 alle 11:28

Comunque aprire matrimonio.com ultimamente mi fa prendere certi colpi!!! Meno 38😰😰😰 Finalmente sono riuscita a finire le bomboniere e i ventagli.... Quei fiocchetti mi hanno fatta impazzire... Ora mi...

Martina, martedì 29-Mag-18 8
I
Luna di miele ad agosto/settembre:che mete fuori Europa consigliate?????
Ile, Il 27 Maggio 2018 alle 19:31

Ragazze mi consigliate possibili mete ad agosto massimo primi di settembre per 2settimane...che uniscano mare e qlcs da vedere???

Jael, lunedì 28-Mag-18 15

Gruppi generali

Ispirazione