Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2019 Pisa

Viaggio di nozze a settembre

Silvia, il 11 Giugno 2018 alle 14:31 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao a tutte, ci sposeremo il prossimo anno, ma la data è ancora da decidere.. 23/30 agosto o 14 settembre.. Quali posti da favola si possono toccare per partenze a fine agosto o metà settembre?

19 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Giugno 2018 alle 18:00
  • Rita
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 15 settembre di quest'anno e faremo Dubai + Seychelles Smiley love

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In totale 26 giorni comprese le tratte lunghe. Abbiamo prenotato prima i voli a ottobre e poi con calma gli hotel e gli spostamenti tra novembre e gennaio.

Facendo così non dico che sarà economico (siamo comunque sui 7500€ + tutti gli extra sul posto) però l'agenzia per una cosa simile e più blanda ci aveva sparato 9700€!!!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voli (2 internazionali e 3 interni....) Hotel (3* e 4*) noleggio auto... E assicurazione (viaggio, bagaglio e medica...) 5400€...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abhiamo preso nemmeno un giorno di pioggia.. Tempo bellissimo... Acqua cristallina... Tramonti da lasciare senza fiato.. L acqua all inizio può sembrare freddina ma poi ci si butta tranquillamente.. Come al Sud a giugno Smiley smile la sera c è freschetto e c è bisogno della giacchetta ma non sempre Smiley smile insomma il periodo è stato ottimo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2018 Campobasso
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto un preventivo x le mauritius a metà settembre. Come è stato? Era caldo? Ho paura che sia fresco e piovoso in quel periodo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! In totale quanti giorni? Posso chiederti quanto tempo prima lo avete prenotato?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 7/09 e andremo nel sud dell'Australia (Sydney + in macchina da Adelaide a Melbourne) e una settimana alle Maldive con tappe intermedie sul lungo raggio a Singapore e Hong Kong :-)
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Novella Settembre 2017 Alessandria
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, anche noi le cascate (mi ero dimenticata! Smiley xd), arrivando da Toronto e rientrando negli usa a Buffalo! In tutto sono stati 12 giorni di tour in the road e 4 di mare (abbiamo cercato di stare nelle 2 settimane di congedo!). Ci siamo stati dentro bene, anche se tornando indietro taglierei magari alcune cose e metterei un paio di giorni in più qua e là... ovviamente devi mettere in conto tante ore di macchina ogni giorno, ma è anche il bello di quei viaggi lì! :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto avete speso? ☺️ È un viaggio stupendo 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 17 settembre per gli Usa... Faremo 20 giorni in the road tra San Francisco, Las Vegas, i parchi e New York...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di avermi risposto Cassandra! ma quanti giorni è durato il vostro fantastico viaggio? mi sembra molto bello, anche se a me piacerebbe andare anche alle cascate .... noi se tutto va bene dovremmo sposarci da metà settembre 2019 in poi, la data precisa sinceramente non è ancora fissata, ma proveremmo a fissarla a fine estate!

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la costa est degli Stati Uniti (da Cape Cod al Maine, per intenderci...) più la parte di Canada da Quebec City a Toronto (quindi più le città, mentre la parte naturalistica era più negli Usa) a ci è piaciuto moltissimo come viaggio. Il giusto mix di tante cose e con posto molto romantici, adatti a una coppia... Freddo no (le temperature minime le abbiamo trovate credo a Quebec city, ma non erano sotto i 15 gradi...). Avremo speso credo sugli 8000 euro, andando in hotel molto belli e inclusi o Caraibi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il canada interessa anche a noi, avevamo paura per le basse temperature però È un tour molto costoso quello che hai fatto? Grazie Per le info
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vedere il foliage in New England e Canada + qualche giorno alle Turks and Caicos!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 1 settembre e partiremo pochi giorni dopo per Singapore e Malesia Smiley smile
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a fine settembre siamo andati alle Mauritius 🇲🇺
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sicuramente non i Caraibi. Magari Thailandia...Bali Singapore...Maldive
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo l'8 settembre e andremo in spagna perchè abbiamo un budget ridotto... però in quel periodo è bello un po' ovunque, canarie, hawaii, caraibi, seychelles, messico, usa, madagascar, sudafrica, australia...

• Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao penso i caraibi,e usa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa