E anche questo viaggio giunge al termine Andilana beach resort - nosy be - Madagascar... un posto che porterò sempre nel cuore e che spero di rivedere...cibo ottimo...animazione strepitosa ragazzi bravissimi gentilissimi e simpaticissimi... escursioni mozza fiato...la gente del posto stupenda... bhe che dire... arrivederci!!!!!
Come ti capisco, sono già passati 10 gg da quando siamo tornati dal viaggio di nozze, non sarei mai più tornata a casa... è stato bellissimo... e anche dalle tue foto vedo che eri in un paradiso *-*
Visualizza messaggio citato
No volendo puoi dormire a Nosy Fanny dove ti portano montano una tenda e ti svegliano all'alba per veder sorgere il sole e alle 8 sei di ritorno al villaggio
In teoria i voli da Roma e Verona (che poi è lo stesso volo) partono il lunedì sera con arrivo martedì mattina e quelli da Milano arrivano di mercoledì quindi con un giorno di differenza. Idem per le partenze chi arriva a Roma o Verona parte il giorno prima di chi arriva a Milano
Intanto ti faccio i migliori auguri per la vostra vita insieme....poi posso chiederti quanti giorni hai fatto e a quanto ammontava il preventivo? grazie 😊😊😊
Ho sentito che puoi prendere il taxi del villaggio per andare non so al pub sulla spiaggia allo zeburgher in paese...ma sinceramente io non andrei in giro senza una guida😊 per i quad puoi fare con loro
Si quello infatti è vero, possiamo girare! Al momento sto considerando vari posti e prezzi (sommari per il momento) e in base alla disponibilità economica per gennaio decidiamo dove andare.. comunque avrei una settimana e non due! Secondo te vale la pena anche solo una settimana? Quante ore di volo sono?
Noi abbiamo fatto 15gg camera vista giardino ma con upgrade all'arrivo quindi per fortuna è diventata vista mare all inclusive eccetto gli alcolici importati (li se vuoi lo spritz lo paghi) senza tour previsti organizzati li al momento. Dipende da cosa volete fare maldive van bene se vi piacciono gli sport acquatici (snorkeling piuttosto che sub) in madagascar giri di più puoi decidere se fare acqua o terra.
Cara posso chiederti quanti giorni avete fatto è che giro? Volevamo organizzare un viaggio a gennaio e visto le tue foto nosy be è appena salita in classifica.. ma 6000 euro sono tantini, pensavo costasse meno! Più o meno come budget siamo lì anche per le Maldive, anzi forse Maldive ho trovato a meno.. però tutto dipende dalla tipologia di camera, dal numero di giorni e dal giro che avete fatto!! Raccontami un po’ se ti va..
Noi vogliamo anche visitare le bellezze del Madagascar, però ci vedremo comunque perché i primi due giorni stiamo nel villaggio, poi partiamo per questi 4 giorni di tour e poi torniamo nel villaggio per finire in relax...sui giorni dei voli non posso aiutarti, secondo me ogni agenzia ha delle specifiche diverse
Noi in realtà faremo dal 2 al 16 perché in agenzia ci hanno detto che i voli per e dal Madagascar partono il martedì..cmq chiederò meglio perché mi è venuto un dubbio.. noi rimaniamo lì perché abbiamo optato per un viaggio in totale relax..