Siete a favore delle calze perché lavorate da Calzedonia ma la calza non sempre è sinonimo di eleganza soprattutto indossata con i sandali. Vedo gente che alle cerimonie mette le calze con i sandali e sinceramente trovo che sia poco elegante....!!
Sinceramente io non ho messo calze e né giarrettiera e poi l'eleganza chi la decide, io ho messo un sandalo gioiello e secondo me le calze non vanno per niente...e poi col vestito lungo non si vede nulla e poi col caldo di agosto non avevo la minima intenzione di soffrire con le calze......
Visualizza messaggio citato
Guarda, questi sono i 2 mariti delle mie cugine, associazione a delinquere, che ci hanno fatto bere e hanno animato la festa
Me l'ha chiesto con insistenza... hanno legato le mani a Mario (abbastanza alticcio in quel momento) e doveva togliermela con i denti (mi ha pure morsicata!!!) Io ero appoggiata a uno sgabellino sgangherato e non stavo in piedi, infatti mi teneva il marito di mia cugina che poi ha preso, più rubato a dir la verità, la mia giarrettiera! Che scena!!! 🙈😂
Rosa, facciamo una campagna di sensibilizzazione per i collant ai matrimoni... E per i collant color carne di sera sotto i rubini neri... che fastidiooooo 🤣🤣🤣