Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Buonasera ragazze grafica si fa per dire😂ho semplicemente creato queste immagini e le ho stampate per fare delle etichette,bi piacciono? Lo sposo col joypad non c'entra niente col nostro tema ma era...
Buon giorno ragazze,mi è capitato questo video avanti a gli occhi... e volevo condividerlo con voi...una proposta molto originale 😍...
Buonasera ragazze,qualcuno lo ha Fatto?come lo avete Fatto?come avete fatto per ricevere le foto?
Buona sera ragazze...non so se sono più emozionata o più ansiosa 😅stasera torno a casa e mio padre mi dice che mia zia (madre della mia testimone)gli ha chiesto se poteva già prendere la fede per...
Buon giorno ragazze,mi fate vedere i vostri fazzoletti lacrime di Gioia? Grazie😊
ALEX CARMINATI - SPOSAMI - MICROFONO D'ORO 2014
Buon giorno Ragazze,finalmente abbiamo trovato la camera da letto,questa volta è quella giusta😁vi piace?forse cambieremo solo il letto 😊
Buon giorno ragazze,mi mostrate i lampadari che avete scelto per la camera da letto? Li avete abbinati alle abajour (non so come so scrive😂) sul comodino? Help
Buona sera ragazze chiedo consiglio a voi perché non mi so decidere...vi piace?
Buonasera ragazze ,noi a casa stiamo facendo il Controsoffitto e mi chiedevo come posizionare la tenda?mi fate vedere le vostre?
E rieccomi con il solito dubbio sulla camera da letto ,chiedo ancora un sconsiglio a voi...quale vi piace tra queste due?aiutoooo
Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e...
Abbiamo deciso la canzone per il ballo dei genitori 😍 Laura Pausini - Lo sapevi prima tu (Official Video)
Ragazze buonasera,qualcuna sa come funziona?in pratica abbiamo già messo data e fissato tutto ma tra un paio di mesi dovrò fare il cambio residenza...ci sposiamo l'anno prossimo,sapete dirmi come...
Buonasera ragazze...eccomi qui ai miei 28 anni...eh già oggi è il mio compleanno e non avrei potuto desiderare nulla di più... siamo andati a cena nella location scelta per il nostro matrimonio,il...
Buona sera ragazze da uno stile all'altro sono di nuovo qui a chiedervi consiglio sulla camera da letto...vi piace questa?
Buonasera ragazze,oggi riflettevo un po' sulle varie situazioni ed emozioni che si creano quando si diventa una coppia...pensavo ci sono giorni che mi sento quasi opprimere dalle preoccupazioni e dai...
Buon giorno ragazze...i lavori a casa procedono ed un altro passo è fatto..abbiamo prenotato la musica per la cerimonia in chiesa ❤ pian piano anche se manca ancora tempo tutto prende forma 😍
Controsoffittatura cucina e camera da letto idee?
Buonasera a tutte sposine,come dice il titolo ho un dubbio sul numero delle wedding bag,voi ne farete una per ogni invitata? Oppure avete pensato ad un numero e basta?
Buon a sera a tutte/i abbiamo preso il pavimento per la casa,ora il mio dilemma è che colore ci starebbe bene la camera da letto? Questo è il pavimento scelto
Ragazze una domanda stupida...ma quando dicono la confezione della bomboniera è a parte,intendono amche la scatola oppure solo i nastri fuori?scusate la domanda stupida...
Ragazze come è possibile piangere ogni volta che ascolto la canzone che abbiamo scelto per il primo ballo?capita anche a voi?mi emoziona ogni volta di più
Buon giorno ragazze e Buon anno nuovo 😊mi piace tantissimo questa bomboniera a voi piace?
Buonasera ragazze...oggi abbiamo scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie anche se manca ancora più di un anno siamo certi,o meglio é stata lei a scegliere noi...stavamo in macchina e...
Buon giorno ragazze l'11 dicembre saranno 10 anni che stiamo insieme e vorrei fare per lui qualcosa di speciale,intanto abbiamo prenotato la cena al ristorante dove ci sposeremo,ma vorrei...
Canzone per il primo ballo da marito e moglie, che ne dite? Canzone per il primo ballo da marito e moglie, che ne dite?
Buonasera ragazze,abbiamo scelto Com e tema per il nostro matrimonio la musica ed i libri...ora mi chiedo come potrei realizzare il tableau Mariage? Avete idee da suggerirmi per unire le due cose?...
Buona sera a tutte ragazze,per la luna di miele abbiamo un budget massimo di 2000 euro quindi 1000 a persona,avete consigli o itinerari che rientrino in questa somma? Grazie in anticipo
Buona sera a tutti avrei bisogno di più informazioni possibili su Poggio ruppelt,kanathè,tenuta astroni e Villa partenope...mi aiutate?grazie
Fotografi garanzie ANFM