Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Luglio 2019 Napoli

10° anniversario...cosa posso fare?

Anna, il 26 Novembre 2017 alle 09:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Buon giorno ragazze l'11 dicembre saranno 10 anni che stiamo insieme e vorrei fare per lui qualcosa di speciale,intanto abbiamo prenotato la cena al ristorante dove ci sposeremo,ma vorrei sorprenderlo,vorrei regalargli una serata che non dimenticherà...cosa potrei fare?non ho molte idee purtroppo 😔

18 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 26 Novembre 2017 alle 22:45
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca 🙄io dopo 15 anni di fidanzamento ho esaurito le idee😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh...sarebbe bello ma non sappiamo ancora chi verrà a cantare 😅
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 9 anni e mezzo Smiley xd ti capisco... Mi sta venendo in mente una cosa.... Perché non fai venire alla cena tipo un cantante (potresti chiedere una cortesia al cantante del matrimonio) e gli fai fare una serenata... Potreste ballare un lento...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha più che è più facile, noi donne lanciamo degli indizi! "Sto cercando una collana in ambra, ne ho viste alcune carine nel dato negozio", "mi sto intrippando con Stephen King, vorrei leggermi le raccolte di racconti", "hai visto che figo il trailer di quel nuovo videogioco?" - - il mio maschietto, ma immagino tutti, invece nooo sono sempre lì che coccolano gelosamente i loro desideri e bisogna stare a scervellarsi 😂 thankfully quest'anno il regalo è stato facile, ho preso una cena fuori e due palline di natale personalizzate per il nostro primo albero insieme, fino a maggio sono salva!
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti anni è banale 😩 ho anche io lo stesso problema
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al nostro 10° anniversario ci siamo regalati un viaggio andammo a sharm el sheik ottobre2015, meravigliosamente stupendo 😍😍😍!!! Potresti vedere x un week end oppure qlk giorno alla spa..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono gli smartbox per la guida di Ferrari o macchine simili
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo avuto stesse idee Smiley xd È sempre più difficile sorprendere questi uomini dopo tanti anni insieme...è difficile a prescindere, perché fare un regalo a una donna secondo me è moooolto più facile...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo letto la tua risposta è ne ho data una simile anch’io 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che i motori gli piacciono gli impianti audio in macchina Smiley xd l'idea del filo è bella ma non ci andrebbe mai🤔 e per la casa all'albero avevo cercato ma in zona non ci sono posti del genere 😣per il giro in Ferrari è un idea devo informarmi se qui è fattibile 😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile aiutarti, in 10 anni avrete fatto di tutto....a lui piace qualche sport estremo o la guida di auto sportive? Potresti regalargli un buono per guidare una macchina particolare o qualche lancio con paracadute
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella,è una cosa che faccio ogni anno ormai non ha più lo stesso effetto Smiley xd
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli piacciono i motori? Potresti regalargli un giro in pista con una Ferrari...oppure non so se dalle tue parti c’e ma si chiama galleria del vento ed è un esperienza bellissima, simulano la caduta con il paracadute in un cilindro in cui sparano aria a forte velocità dal basso per farti stare sospeso in aria, a me era piaciuto da morire....o ancora il volo dell’angelo, un filo sospeso tra due colline da cui scendi insieme a lui appesi a un cavo....ultima cosa: dormire in una casa sull’albero Smiley winking Su airb&b qualcosa c’e e sono carinissime...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre scrivergli una lettera che racchiuda tutti i tuoi sentimenti per lui
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicoletta,ci stavo proprio pensando in questi giorni...ma ho paura che sia banale come cosa,oppure pensavo ai gemelli ma mi disse che voleva indossare quelli del nonno che purtroppo non c'è più...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,e grazie per aver risposto,purtroppo ho già fatto anche questo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah come ti capisco, noi siamo a 12, e ogni anno è sempre più difficile fare qualcosa che sorprenda...intanto con la cena già parti bene...poi magari potresti regalargli qualcosa che indosserà al matrimonio...e poi qualcosa di simbolico, non so, perché non gli regali una stella con il suo nome? Una stella vera intendo, ci sono siti dove puoi farlo, ti mandano a casa tutto il necessario per identificarla e l’attestato con il suo nome...io l’avevo fatto tanti anni fa al mio fm...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente vi siete regalato gia' tutto. Io penserei anche di regalargli un album con una dedica speciale contenente le foto piu' belle e significative della vostra storia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione