Roma, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
117
Buongiorno brides, le figure più importanti del giorno delle nozze sono senza dubbio i vostri testimoni e per questo si meritano un regalo speciale , per aiutarvi nella scelta rispondete a queste...

Qual è il vostro abito da sposa del 2019? Prima di arrivare al risultato dovrete scegliere la vostra giarrettiera! *** Continua con >> Quale vestito da sposa 2019 sei? - il risultato A) B) C)...

Siete a un passo dal concludere il test per scoprire quale vestito da sposa della collezione 2019 siete! In tema intimo, cosa preferite? Commenta il topic e continua con -> Il tuo vestito da sposa...

Attività
Diamo il benvenuto all’estate con una serie di tips interessanti per le nozze 😍 non perdere i consigli delle Utenti Esperte e lasciati ispirare 👉 https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-estive-con-le-utenti-esperte--t736317 quale idea ruberai? 😜

Ho ottenuto una medaglia!
2102 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Debora
2109 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione