Tricase, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno perfetto e meraviglioso! Indimenticabile dai giorni precedenti fino al giorno stesso. I nostri invitati erano i nostri amici più vicini, leali e veri. Le nostre famiglie...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
125Ciaoooo sposine...io sono ormai agli sgoccioli! Sono super emozionata...mancano solo 11 giorni 😍😍😍 vorrei chiedervi un aiuto gentilmente! Abbiamo 4 testimoni e vorremmo regalare loro un quadretto...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciaooo a tutte sposine! Come vanno i preparativi? A me ormai manca pochissimo per il grande giorno 😍 Sono in fase di "scelta letture". Volevo chiedervi se qualcuna ha già fatto i libretti messa? Io ne...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho creato un post
2572 giorni faCiaoooo sposine...io sono ormai agli sgoccioli! Sono super emozionata...mancano solo 11 giorni 😍😍😍 vorrei chiedervi un aiuto gentilmente! Abbiamo 4 testimoni e vorremmo regalare loro un quadretto dipinto a mano con aggiunta di elementi in...
Ho partecipato al post di Alessandra
2575 giorni faCiao Bride! Stai pensando a come intrattenere i tuoi invitati durante il ricevimento ma non sai da dove cominciare? Qui ho per te 12 divertenti maniere per rendere il tuo matrimonio indimenticabile! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Quale sceglierai? Un abbraccio, Debora
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM