Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Verona, Verona · Da Febbraio 2018

sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono... Visualizza altro

sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono solare ma molto timida anche se nel mio lavoro non lo sono per niente!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2019

2550giorni 4hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
crisi viaggio di Nozze!!
Anna in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:56

Ciao Ragazze!! ho bisogno di un aiuto!! Siamo in crisi sul viaggio di nozze perchè non riusciamo a trovare la meta giusta, anche per il periodo. Dopo tanto.. abbiamo optato per i Caraibi, partiamo a...

Ndrica, martedì 22-Gen-19 3 189
Anna
idea regalo testimoni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2018 alle 16:00

Ciao a tutte.. ho creato questo topic per ricevere un vostro consiglio... solitamente cosa si regala ai testimoni???

Starla, giovedì 20-Set-18 12 200
Anna
viaggio di nozze isola di Turk
Anna in Luna di miele, Il 19 Settembre 2018 alle 18:03

Ciao ragazze.. dopo aver constatato che la Polinesia Francesce è praticamente infattibile visto i prezzi.. avrei un'ulteriore domanda per tutti voi.. Alcune di voi ha mai stata sull'isola di turk??...

Cassandra, mercoledì 19-Set-18 2 106
Anna
informazioni su hotel corte valier lazise ( vr )!!!!!!!
Anna in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2018 alle 18:09

Ciao ragazze!!sono in una crisi mistica.. non riesco a trovare informazioni su questo Hotel.. qualcuna di voi conosce il posto? Eventualmente come vi siete trovate? Prezzi matrimonio?????HELP ME...

Simona, giovedì 23-Ago-18 5 184
Anna
Crisi viaggio di nozze
Anna in Luna di miele, Il 14 Luglio 2018 alle 12:11

Ciao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è...

Manu, lunedì 23-Lug-18 27 736
Anna
Ansia
Anna in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 11:57

Ansia Ansia Ansiaaaa.. come posso far tutto in così poco tempo????

Elena, martedì 29-Mag-18 18 276

Gruppi generali

Ispirazione