Verona, Verona · Da Febbraio 2018
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono... Visualizza altro
sono abbastanza semplice.. non amo mettermi in mostra, mi piace che tutti siano in sintonia e stiano bene.. che si divertano e che non si annoiano.. sono solare ma molto timida anche se nel mio lavoro non lo sono per niente!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2019
Ciao Ragazze!! ho bisogno di un aiuto!! Siamo in crisi sul viaggio di nozze perchè non riusciamo a trovare la meta giusta, anche per il periodo. Dopo tanto.. abbiamo optato per i Caraibi, partiamo a...
Ciao a tutte.. ho creato questo topic per ricevere un vostro consiglio... solitamente cosa si regala ai testimoni???
Ciao ragazze.. dopo aver constatato che la Polinesia Francesce è praticamente infattibile visto i prezzi.. avrei un'ulteriore domanda per tutti voi.. Alcune di voi ha mai stata sull'isola di turk??...
Ciao ragazze!!sono in una crisi mistica.. non riesco a trovare informazioni su questo Hotel.. qualcuna di voi conosce il posto? Eventualmente come vi siete trovate? Prezzi matrimonio?????HELP ME...
Ciao ragazze.. ho urgente bisogno di un consiglio!! ci sposiamo a maggio 2019 ci piacerebbe la Polinesia Francese ma abbiamo un budget da € 5000 a € 7000 tutto compreso ed in due.. secondo voi è...
Ansia Ansia Ansiaaaa.. come posso far tutto in così poco tempo????
Fotografi garanzie ANFM