Bollate, Milano · Da Maggio 2018
Insieme da 7 anni e siamo in attesa del nostro primo bimbo. E finalmente il 03/04/2019 abbiamo coronato il nostro piccolo grande sogno!!!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2019
Buongiorno spose, conoscete qualche sito valido ed affidabile per ordinare online il bouquet del mio matrimonio? Ho fatto un giro di qualche fioraio qui in zona ma non mi convincono molto e vorrei...
C'è qualche sposa che ha usato o userà dei guantini? Mia madre mi ha "prestato" i guantini ricamati che usò al suo matrimonio, sono molto belli e semplici e mi stavo chiedendo se nel momento dello...
Per alcuni motivi familiari io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci in comune senza fronzoli, ovvero semplicemente io e lui e, se proprio servono, i testimoni. In sostanza vorremmo semplicemente...
Chi di voi è riuscita a scoprire il sesso del bimbo già alla translucenza? La mia gine dice che se è ben posizionato e con le gambine aperte si vede già..avete avuto questa fortuna?
Il giorno 16 ho il colloquio per la diagnosi prenatale al Niguarda, poi il 24 ho il bitest e il 30 la tn. Qualcuna di voi ha fatto questi tre al Niguarda e mi sa dire il tutto come funziona?...
Ciao a tutte, è il mio primo post. Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bimbo da ottobre, ma in realtà non tutti i mesi ci abbiamo provato, perchè magari non c'era tempo, lui arrivava...
Fotografi garanzie ANFM