Bollate, Milano · Da Maggio 2018
Insieme da 7 anni e siamo in attesa del nostro primo bimbo. E finalmente il 03/04/2019 abbiamo coronato il nostro piccolo grande sogno!!!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2019
Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...
Ciao a tutte, vi è capitato di sospettare una gravidanza e ancor prima del ritardo avere la pancia gonfia? Io oggi mi sento un pallone e la cosa strana però è che il peso non è aumentato (mi peso ogni...
Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così...
Chi vincerà la sfida tra le nostre due influencer? Paola ha coronato il suo sogno d’amore con il simpatico Serpella in una bellissima location immersa nel verde della provincia bresciana. Mentre...
Ciao future spose! Oggi due influencer non si sfidano a colpi di followers ma a colpi di...nozze! 😜 Tra le due cerimonie dei matrimoni più social, entrambe con rito civile e entrambe all'aperto, quale...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Ciao a tutte, ho avuto l'ultimo ciclo il 7 luglio, ho ovulato tardi verso il 25/26 luglio e le rosse erano attese il 4 agosto.. Ovviamente non sono arrivate così ho eseguito 2 test i primi giorni del...
Buonasera ragazze!!! Sono stata assente qualche giorno perche finalmente venerdi é nata la mia piccola Virginia 🥰 Il parto è stato un po lungo oerche avevo contrazioni forti ma irregolari che non mi...
Quanti chili avete preso gli ultimi due mesi di gravidanza ??
Oggi giorno del termine e per ora calma piatta! 😪 La mia Virginia sta bene nella mia pancia 🥰 Stamattina ho fatto eco di controllo: pressione e liquido sono nella norma, quindi se nulla si muove prima...
Ciao a tutte,oggi ho fatto la visita della 36esima settimana e mi hanno chiesto se voglio fare il colloquio con l'anestesista (ed esami vari) e ho accettato perché poi sul momento non voglio...
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la...
Ho ritirato le beta... risultato 322. So che un valore in sé non vuol dire molto... per esser più tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l...
Ragazze posso misurare la temperatura basale con un classico termometro? Oppure serve quello apposito? Nel caso dovo posso prenderlo uno buono ma non molto costoso? E per chi usa questo metodo...
Ho appena chiamato la gine... mi ha dato la prima visita il 22 agosto...ho avuto l ultimo ciclo il 17 giugno. Non vi sembra troppo in là??
Ciao a tutte volevo un vostro parere per capire se siamo io e mio marito eccessivi o se forse un po' di ragione l'abbiamo.... La questione è la futura piccola ed il fumo e faccio anche una premessa io...
È da venerdì che abbiamo scoperto il positivo..ed ancora non faccio le beta un giorno x un motivo...poi x un altro. Hahahaha. Sono pessima... domani se tutto va bene le farò. E nel pomeriggio avrò la...
Ciao ragazze ho una domanda ... mancherebbe poco meno di una settimana al mio ciclo..e da questo mese abbiamo iniziato la ricerca di un secondo bimbo...non ho nessun sintomo che mi faccia pensare che...
Ciao a tutte, sabato sono stata ad ordinare la culla per il mio piccolo che arriverà a dicembre. Per i primi mesi starà in camera con noi ed utilizzerà la culla simil Chicco; appena non ci starà più...
stamattina ho rifatto il test...è ancora positivo??
Qualcuna di voi sa già la mia storia "clinica". Ad ottobre faccio una visita di routine..e decido di smettere la pillola dopo 8anni...e subito ho iniziato ad avere un ciclo più o meno regolare. Dai 31...
Ciao a tutte oggi è il giorno della mia dpp e tutto tace. Premettendo che ho ancora una settimana di tempo prima dell’induzione e che spero nasca in questa settimana secondo voi potrei rifiutare...
Il 20 agosto ho avuto il mio ultimo ciclo, dura circa 28 giorni...il 21 maggio ho partorito. Quando ho concepito? Mi piacerebbe saperlo
Volete sapere come ottenere il regalo a sorpresa da utilizzare il giorno delle vostre nozze? Rispondete a questa semplice domanda sull'organizzazione: il vostro ricevimento sarà svolto principalmente...
Avete già stilato la vostra lista degli invitati? Organizzerete un matrimonio intimo con pochi invitati o sarà una festa in grande? Commentate il topic per ricevere il vostro regalo a sorpresa! ***...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Buongiorno ragazze ma voi in gravidanza come gestite i fastidiosi primi capelli bianchi?la parrucchiera mi ha detto che non c’è nessun problema perché le tinte di oggi non sono aggressive e si possono...
Ragazze dove fate/avete fatto dormire i primi giorni di vita ivostri cuccioli? Nella carrozzina, lettino con riduttore... Dove??
... “devo sbrigarmi a fare il secondo perchè a 35 anni poi sono troppo vecchia” e tu hai 35 anni incinta del primo figlio ...”che sintomi hai? Nessuno... beata te io stavo malissimo forse perchè ero...
Fotografi garanzie ANFM