Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Valori beta

Belle 💖, il 7 Agosto 2019 alle 17:44 Pubblicato in Future mamme 1 164
Ho ritirato le beta... risultato 322.

So che un valore in sé non vuol dire molto... per esser più tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l ultimo ciclo è stato il 17 giugno...ed il 23 luglio il test era negativo... ho scoperto il positivo il 2 agosto. Guardando le settimane di amenorrea però non corrispondono.... Valori beta 1

164 Risposte

Ultime attività da Nadine, il 28 Gennaio 2020 alle 14:42
  • Nadine
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dopo il test di gravidanza ho deciso di fare la beta e il valore è 1324 cosa ne pensate ?a che settimana dovrei essere ?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok... speriamo siano buone!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è stato il raddoppio in 72 ore...! Non in 48, ma ci può stare quando sono sopra i 1000 che rallentano un po..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi..e.si infatti da 597 a 1073 quasi un raddoppio e ora.2236 da mille.ce statp il raddoppio no? Da.mille a 2000 in realtà no? Sono 2236.. sbaglio? 😏
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo 1200 non raddoppiano più in 48 ore, teoricamente... però l'andamento delle beta è soggettivo... ad alcune donne le beta viaggiano alla velocità della luce, ad altra vanno più lente.. il mio consiglio è, se puoi, non ripeterle più e tieni come riferimento le ecografia... le mie beta non erano bellissime ed effettivamente sono state predittive che qualcosa non andava, ma sinceramente le tue non mi sembrano male! Non sono raddoppiate matematicamente, ma ci sono andate vicino.. io starei tranquilla, ed aspetterei la prima ecografia..
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'ho preso ma non a me non è servito a nulla ... comunque se il ginecologo ti ha detto che va bene... va bene cioè Stai serena e aspetta la visita😊😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gine ha detto che van bene e si da mille sono raddoppiate in realtà a 2236 o no? Non so se dovevano triplicare il ginr ha detto van bene sekondo te? Tu hai preso progesterone?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle allora? Com è andata?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono cresciute ma non raddopiate pero sono cresciute... Sinceramente non so se dovevano triplicare...😅Io le ho fatte solo una volta a distanza di 2gg erano raddopiate... Quindi non so davvero io non penserei negativo... Chiedi al gine cara.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... alle 17 prima visita. Ho paura...ma voglio capire. Rimarrò qui a fare il tifo x tutte voi ^.^
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, certo che andrà meglio la prossima volta! Tranquilla ci siamo passate in tante purtroppo qui. Ti abbraccio forte e in becco alla cicogna appena il tuo gine ti darà il via! 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho fatto le altre beta sono 2236 erano 1073 3 giorni fa? Come sono? Sono raddoppiate no??ma dovevano triplicare ogni 3 giorno raddoppiare e così vanno bene?
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente che andrà bene!!!
    Sono doni di Dio, è arriverà quando meno te lo aspetti 🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... lunedì finalmente avrò la visita. E faremo il punto della situazione. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace.... Stai tranquilla arriverà presto il tuo angioletto 💙
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È di qualche settimana fa questo post. Ahimè non sono cresciute.. e Non è andata bene. Peccato..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimè non è andata bene !!!!! Già dalle prime beta avevo un cattivo presentimento.. eh vabbè. Andrà bene alla prossima.
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai ovulato solamente più tardi ed è per questo che le settimane non coincidono. Ripetilo tra 2 giorni e vedrai la differenza, dovrebbero raddoppiare.
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari le hai fatte troppo presto.
    Aspettate almeno una settimana di ritardo dalla data presunta del ciclo , sia per il test che per i beta.
    Io sono mamma di un meraviglioso bimbo.E quando fu, feci così...Ero già a 7-8 settimane . 😍Vi auguro un grosso in bocca al lupo a tutte coi gestanti e future♥️Non c’è cosa più bella della gravidanza e dell improvviso abbraccio tenero , con quegli occhietti che vi guarderanno così, senza capire nulla... ma capiranno L amore che i genitori sono già pronti a dargli.Non dimenticherò mai quel giorno...💙😭💙
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il clear blu mi dava 2 3 a quanto.dovrei essere credo sia giusto


    .e l.eco che periodo si fa?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Sono una fifona io
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Quando le rifai vedrai che cresceranno del doppio😉😉😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono buone quindi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora mi ha detto di rifarle e premder appuntamento
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... Ma manca poco non sei così bassa.... 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tranquilla, vanno benissimo Smiley winking non devono per forza essers il doppio preciso. L'importante che aumentano un bel po Smiley winking hai preso l'appuntamento col ginecologo x la prima visita?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io prime 597 sekonde 1073 ma non sono proprio il doppio ..sono in paniko non dovevano essere quasi 1200?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Cosenza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P
    Ciao ... anke io ritirate le.sekonde...le prime erano 597 le sekonde 1073 non sono proprio il doppio non dovevano essere quasi 1200? Sono in panico
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle mi dispiace davvero tanto... Ora ti sembra tutto nero e impossibile ma vedrai che io tuo arcobaleno arriverà presto 🌈 ti sono vicina, un abbraccio! ♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è stato uno dei giorni più brutti della mia vita...se ci penso non riesco a smettere di piangere. Al pronto soccorso ho trovato un dottore e una infermeria dolcissimi che hanno cercato di consolarmi e farmi calmare.... altro che il mio gine!!!!! Adesso sono disperata. Spero mi passi presto.... mi sembra un incubo. Quando sarò più tranquilla vi racconterò meglio.... vi mando un grande bacio e vi ringrazio x essermi state vicine un questo e nell altro topic.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle mi dispiace tanto.guarda forse è stato meglio che ti ha detto in quattro e quattr’otto cosa aspettarti...il mio ginecologo il mese scorso con una beta a 15,immagina un po’ che valore ridicolo,indicava positività ma qualcosa che non andava,insisteva dicendo”devi rifare la beta.Non sappiamo cosa aspettarci,per me sei incinta.”Quando poi il giorno dopo l’ho chiamato dicendo che erano iniziate le perdite mi ha risposto”hai fatto la beta?””si dottore,sto aspettando il risultato,nel frattempo posso prendere un anti dolorifico per il dolore?””no,dobbiamo aspettare la beta.Potrebbe essere solo una minaccia d’aborto”Pensa che il laboratorio quel giorno ha avuto problemi tecnici ho ricevuto il risultato dalle 7:30 che ho fatto il prelievo alle 21:15.Risultato 11,7.Sono scoppiata in un pianto infinito perché mi sono illusa,perché ci avevo creduto.Per quanto crudo è stato il tuo ginecologo almeno non ti ha illuso come il mio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma credo che ci sia modo e modo cioè a me non mi hanno mai risposto in quel modo... mi hanno sempre detto guarda Cindy non c'è niente da fare e vediamo se riesci a spellere tutto sennò fareai raschiamento... Ma non è che mi ha detto Fai eh, Fai quello, fai l'altro e mi ha liquidata... c'è in questo momento lei magari voleva sentirsi dire anche la verità ma in modo più carino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione