Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina
Belle 💖, il 7 Agosto 2019 alle 17:44

Pubblicato in Future mamme 164

Ho ritirato le beta... risultato 322. So che un valore in sé non vuol dire molto... per esser più tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l ultimo ciclo è stato il 17 giugno...ed il 23 luglio il test era negativo... ho scoperto il positivo il 2...
Ho ritirato le beta... risultato 322.

So che un valore in sé non vuol dire molto... per esser più tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l ultimo ciclo è stato il 17 giugno...ed il 23 luglio il test era negativo... ho scoperto il positivo il 2 agosto. Guardando le settimane di amenorrea però non corrispondono.... cfb_1449751.jpg

164 Risposte

  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace tanto Smiley sad immagino i tuoi pensieri...fatti forza...facci sapere cosa ti dicono al ps. Ti siamo vicine 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara con le beta a 300 non si vede nulla, a me la mia ginecologa storica mi ha liquidata dicendomi di ripetere le beta e poi che lei andava in ferie e di farmi vedere da un altra! Sono andata da un altra e quando sono arrivata le ho detto che avevo le beta a 334 e lei era tutta scocciata perché non si sarebbe visto nulla dall'eco ed aveva ragione... non abbiamo visto nulla. Mi ha però tenuta in stretta osservazione con ecografie e ripetizione beta hcg ogni 5 giorni... cosa che l'altra ginecologa nemmeno mi aveva proposto. Io Belle ti consiglio di chiamare un altro ginecologo che ti proponga un periodo di osservazione.
    Per quanto riguarda il discorso umanità: purtroppo in questi casi ci aspetteremmo sempre tutta l'umanità del mondo, ma non possiamo riceverla.. nemmeno davanti ad un aborto, nemmeno versando lacrime.. per loro siamo un po' dei "numeri".. devono essere schietti nel dire le cose.. ci sono ginecologi più sensibili, altri più diretti.. io quello sensibile ancora non l'ho trovato ma vorrei tanto trovarlo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda per me il suo ginecologo si è comportato molto male ,non solo ora visto che avrebbe potuto proporle una visita per verificare,ma anche all’inizio non guidandola minimamente ...lei ha fatto di sua iniziativa le beta ed ha fatto bene ,ma a quest’ora doveva stare ad aspettare serenamente la visita del 22 se fosse stato per il suo ginecologo ...
    Mi auguro che lei lo cambi subito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai fatto benissimo! Forza e coraggio Belle, aggiornaci ♥️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma povero il ginecologo, non credo che ci provi gusto, ma con le beta che non crescono non si possono fare troppe illusioni. Anche io sarei andata al ps, ma solo per capire meglio cosa fare.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla.. È capitato a molte qui nel forum, me compresa... Non possiamo farci nulla purtroppo. Vai dal gine dopo il ciclo (se non attiva entro 2 settimane vai al pronto soccorso) e Prendetivi il vostro tempo. Poi ripartite con la vostra ricerca con i tempi che vi dirà il vostro medico. Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa Belle e la cosa migliore con un gine cosi è meglio fare da sé.....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, purtroppo le beta non cresciute vogliono dire solo una cosa. Fai bene ad andare in pronto soccorso, anche se probabilmente non si vedrà molto, forse solo la Camera gestazionale. Per estrema sicurezza attendi qualche altro giorno per vedere l'andamento beta, ma purtroppo credo proprio che sia una biochimica.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco😭facci sapere appena torni dal ps
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Belle, ti sono vicina con il cuore.. ❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere...un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene,e’ giusto capire come stiano le cose.
    Noi siamo qui,per un consiglio o uno sfogo!
    Aggiornaci ❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Belle è la cosa migliore...anche se le beta non possono che decretare la cosa più triste l'unico modo per reagire è comprendere...forza forza😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza! Aggiornaci Belle 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sconvolta da questa freddezza 😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto andando al ps... vi ringrazio x il sostegno..so che la caramellina dentro di me non crescerà...purtroppo.. anche se ho il cuore a pezzi voglio sapere subito tutta la situazione com è. E reagire..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...me lo auguro anche io penso sia veramente poco professionale rispondere così😐io faccio un lavoro deontologicamente disciplinato..in cui giuriamo per i nostri doveri come i medici e sinceramente questi approcci mi mandano in bestia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sconvolta anche io...spero che almeno le abbia illustrato cosa aspettarsi e cosa fare ...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono abbastanza sconvolta della poco umanità del tuo ginecologo...io fossi in te andrei al ps allora...mi vorrei fare una eco almeno per comprendere sinceramente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori sono dello stesso laboratorio. Gine chiamato...mi ha detto anche in maniera sbrigativa che si tratta di una gravidanza abortiva. Lunedì devo rifare gruppo sanguinio fattore rh e beta. Stop...
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gioia le hai fatte nello stesso laboratorio!? Chiama il ginecologo e vedi che ti dice Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Belle!! 😫 Io fossi in te andrei al pronto soccorso... Dai tieni duro! Io prego per te ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Belle... Però in effetti fatti vedere prima dal gine, almeno per capire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle, ma hai perdite!? Come detto alle altre o fai un giro in Ps o ti conviene anticipare la visita in modo da capire cosa effettivamente é successo.. Ti abbraccio😘
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Belle..io sentirei il ginecologo sinceramente...forse ti anticipa la visita a quero punto per capire visto che hai avuto una ovulazione non accertata...cioè non si sa quando sia avvenuta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tesoro..
    Le mie erano partite piano ma purtroppo sono poi cresciute parecchio e sono sfociate, come temevo già dall'inizio, in un aborto con embrioncino morto alla 7+5.. ho fatto il raschiamento alla 9 tonda. Lo so che è dura accettarlo ed è una magra consolazione, ma secondo me le tue beta si sono arrestate ed è meglio così... se la gravidanza non è evolutiva è meglio che si interrompa spontaneamente fin da subito.. io, per me stessa, avrei preferito così. Perché le beta non mentono mai e io lo sapevo che sarebbe finita ma speravo che sarebbe finita prima.
    Ti consiglio di andare lo stesso a fare un ecografa dalla ginecologa.. così ti controlla tutto, anche le tube. Hai perdite?Ti abbraccio e ti sono vicina...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia.... 😩 Ma tu non conoscendo la tua ovulazione puoi pensare qualsiasi cosa... Cioè più che altro il test era molto chiaro ma non per pensare che vada male... però a sto punto fai un giro al Ps... No? Credo che aspettare il 22 sia troppo... poi glielo vuoi dire al ginecologo che hai fatto le Beta senza che te l'avesse chiesto lui?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai fatte nello stesso laboratorio? Hai chiamato il ginecologo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ,le hai fatte allo stesso laboratorio delle prime?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    321 Smiley sad sono veramente triste
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima x te cara Smiley heart vi auguro tutto il bene del mondo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho rifatte.. 321..ho il cuore a pezzi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione