Visualizza messaggio citato
Noo daiiiii! Fai il digitale! Sto fremendo io per te! Come fai ad aspettare fino a lunedì? 🤣Forzaaaaa più positivo di questo!!! ♥️
Auguroni!!!! Compra un digitale così realizzi e vedi le settimane!! Io ho fatto un test normale 5 gg prima del ciclo, positivo e la linea era più flebile!!
Siamo stati veramente fortunati..ciclo un Po così.... primo mese...pochi tentativi...sbagliando anche i giorni dell ovulazione probabilmente è un miracolo. Sono veramente felice.. e prego Dio che vada tutto x il meglio!!!!! Ma so che non mi abbandonerà
Ma Noooo io con una linea più lieve della tua l ho fatto.. ed era positivo pure qll... Non avrai brutte sorprese... hai fatto 3 test tt positivi!!!! Vai a comprarlo 🤣🤣🤣🤣
😍😍😍😍😍😍 Stupendo!! Sono emozionata io per te! Mi pare di aver letto che tra l'altro avete avuto pochi rapporti mirati? Tu ora hai qualche sintomo? Non vedo l'ora di provare anche il la stessa emozione ♥️
Elenia ho paurissuma di fare il digitale dopo il negativo della scorsa settimana...Non lo voglio fareeee. Lunedì direttamente beta....che ne dici????
Devo ancora chiamarlo... lunedì farò tutto ^.^
Siamo pazzi di gioia...Non ce lo aspettavamo tanto.. anche se lui mi ha detto che ne era certo.