Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!!!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Annalisa, il 7 Agosto 2019 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 120
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร  i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli รจ femmina...se ci si addormenta sul divano allora รจ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissร  quando la pancia sarร  piรน evidente cosa nn sentirรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคต๐Ÿป

120 Risposte

Ultime attivitร  da Ylenia, il 9 Agosto 2019 alle 17:10
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschio a prescindere๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ che il maschio รจ piรน coccolone.... e poi io da ragazzina ho sofferto tanto...per amore...per il cibo etc etc... e nn so se da mamma potrei sopportare di vedere mia figlia star male...i maschi mi da l idea che soffrano di meno...poi lo so nn รจ detto...questo รจ un discorso mooolto in generale da prendere con le pinze
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahha... anche come te vorrei tanto un maschietto.... ma sono sicura che sia una femminuccia... ( con tutti i vari "giochi" e associazioni fatte mi esce sempre fiocco rosa)...

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io nn sento nulla..cioรจ nn so se il mio "sentire " รจ influenzato dal mio " volere"...vedremo ๐Ÿ’™โค๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fa troppo ridere sto toto sesso ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚complimenti per la femminuccia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me continuavano a dire che era femmina xkรฉ avevo le nausee e il vomito ma io sentivo fin dall'inizio che sarebbe stato maschio ๐Ÿ˜‚ la pancia ce l'ho a punta ma non so se vuol dire qualcosa, secondo me ogni gravidanza รจ molto soggettiva, magari puoi avere solo una caratteristica influenzata dal sesso del piccolo o non averne affatto
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!
    A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso!
    Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ insomma non ne ho azzeccato una! Anche il giochino dell anello diceva maschio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allora che parto giร  con 1 fondoschiena importante???๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ascoltato la canzone per un milione un sacco di volte il giorno prima di scoprire il mio positivo๐Ÿ˜ comunque io sono di 17 settimane e ancora non so il sesso.. da me si basano sul fondoschiena, per settimane mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato maschio perchรจ mi cresceva pancia e fondoschiena ๐Ÿ˜‚ adesso mi dicono che non sta crescendo quindi รจ femmina๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ in 17 settimane ho messo su solo un kilo.. quindi insomma non so cosa mi devono vedere con un kilo in piรน๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti una fortuna๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ stato un bene allora perchรฉ io a causa anche dei dolci ho sforato di peso ๐Ÿ™ˆ.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una femminuccia e ho avuto brufoli prima del test, tanto da pensare all'arrivo del ciclo, e anche sporadicamente durante la gravidanza. Per il dormire non saprei dirti io mi addormento ovunque, soprattutto sul divano. Io non ho quasi mai avuto nausee di sera ma solo di mattina con sporadici attacchi di vomito. Beh.. Una principessa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che amavo i dolci prima della gravidanza adesso proprio non li preferisco e adoro il salato ๐Ÿคฃ, nausee tutta la mattina, concordo sulla pancia a punta e sull'assenza di gonfiore e brufoli ๐Ÿ˜ Maschio ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo ma... aspetto un maschio e corrispondo perfettamente al profilo delle credenze popolari ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 4 mesi ho patito le pene dell'inferno, persi 7 kg causa vomito e nausea.... Tutti mi avevano convinta che fosse femmina stando cosรฌ male! In effetti a Settembre nascerร  Luigi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausee serali per 4 mesi, pancia a punta, voglia di dolci di ogni tipo, non sono gonfia e non ho nemmeno un brufolo..insomma aspetto un maschietto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto voglie di sole cose salate.. pistacchi, sofficini, focaccia con la cipolla.. ti ripeto, รˆ UNA FEMMINUCCIA!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚che bello....
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ๐Ÿ™‹๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    Io ho sfatato tutti i miti:
    - calendario cinese- luna- sogni- Nausee? Nemmeno una!!- Vomito? Mai!!- Pancia a punta? Sarร  sicuramente un maschietto!!
    Ed invece aspetto la mia stellina Gioia!! Ho la scadenza tra due giorni ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐ŸŽ€๐ŸŽ€๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi zero nausea in generale, mi sono riempita di imperfezioni in viso nei primi mesi ed era maschio๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo se ci azzecca!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangio da sempre cose salate๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃquesta mi รจ nuova...nn la sapevo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vomitato per 8 mesi x il primo ed era maschio per il secondo un po meno ed era maschio anche lui! La cosa che sapevo รจ che se durante la gravidanza mangi piรน cose dolci รจ femmina se piรน cose salate รจ maschio...ha sempre azzeccato!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me la femmina soffre di piรน...soprattutto l adolescenza
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sicuramente dipende da persona a persona, dipende da tante cose il come uno vive. Perรฒ secondo il mio parere personale la femmina potrebbe soffrire di piรน, ripeto parere del tutto personale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La salute รจ al primo posto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima gravidanza fino a quando dovevo andare a partorire tutti mi dicevano maschio xkรฉ avevo le nausee ma soprattutto dalla forma della pancia ke tutti si facevano ammazzare ke era maschio maschio tanto ke hanno fatto fissare pure me ke era maschio solo mia cognata diceva femmina a tipo ke le persone ne sapevano di piรน del ginecologo addirittura mi dicevano stai attenta guarda ke alla morfologica sbagliano spesso e io diventavo piccola piccola facendomi anke delle paranoie cm se ls cosa ke piรน conta nn chiedevano mai se stesse bene, ora di questa tutti dicono ke รฉ un altra femmina ma questa volta nn mi importa e nn ci penso, certo sn curiosissima e spero si veda presto, ma nm รฉ la cosa a cui mettere sl primo posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da crescente ( gobba a ponente) a piena e femmina da calante (gobba a levante) a luna nuova (nera) maschio ... Ma il 13 giugno la luna era giร  crescente, quindi dovrebbe essere femmina.... Se e stata luna nuova il 3 il 4/5 era giร  crescente
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si perรฒ non mi trovo... perchรฉ: Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....

quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchรจ la luna nuova c'รจ stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maschi ragionano in modo piรน semplice...cioรจ io certe volte nn mi capisco proprio...povero mio marito ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃper questo vorrei maschietto...meno paturnie...meno pianti di gelosia perchรฉ la bambina ha io gioco piรน bello...o almeno questo รจ il mio pensiero...mamme di femminucce non vi arrabbiate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con gibbosa si intende gobba, cmq 12 giugno era Crescente credo sia uno di quei calendari dove poi c'รจ il simbolo della luna piena bianca e nuova nera, quindi nn scrivono il verso delle gibbose...cmq, crescente ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione