Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli รจ femmina...se ci si addormenta sul divano allora รจ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissร quando la pancia sarร piรน evidente cosa nn sentirรฒ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash๐๐๐คต๐ป
Visualizza messaggio citato
ร che il maschio รจ piรน coccolone.... e poi io da ragazzina ho sofferto tanto...per amore...per il cibo etc etc... e nn so se da mamma potrei sopportare di vedere mia figlia star male...i maschi mi da l idea che soffrano di meno...poi lo so nn รจ detto...questo รจ un discorso mooolto in generale da prendere con le pinze
Hahahahha... anche come te vorrei tanto un maschietto.... ma sono sicura che sia una femminuccia... ( con tutti i vari "giochi" e associazioni fatte mi esce sempre fiocco rosa)...
A me continuavano a dire che era femmina xkรฉ avevo le nausee e il vomito ma io sentivo fin dall'inizio che sarebbe stato maschio ๐ la pancia ce l'ho a punta ma non so se vuol dire qualcosa, secondo me ogni gravidanza รจ molto soggettiva, magari puoi avere solo una caratteristica influenzata dal sesso del piccolo o non averne affatto
Ciao cara!! A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso! Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia ๐๐ insomma non ne ho azzeccato una! Anche il giochino dell anello diceva maschio!
Ho ascoltato la canzone per un milione un sacco di volte il giorno prima di scoprire il mio positivo๐ comunque io sono di 17 settimane e ancora non so il sesso.. da me si basano sul fondoschiena, per settimane mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato maschio perchรจ mi cresceva pancia e fondoschiena ๐ adesso mi dicono che non sta crescendo quindi รจ femmina๐๐ in 17 settimane ho messo su solo un kilo.. quindi insomma non so cosa mi devono vedere con un kilo in piรน๐๐๐
Io aspetto una femminuccia e ho avuto brufoli prima del test, tanto da pensare all'arrivo del ciclo, e anche sporadicamente durante la gravidanza. Per il dormire non saprei dirti io mi addormento ovunque, soprattutto sul divano. Io non ho quasi mai avuto nausee di sera ma solo di mattina con sporadici attacchi di vomito. Beh.. Una principessa
Io che amavo i dolci prima della gravidanza adesso proprio non li preferisco e adoro il salato ๐คฃ, nausee tutta la mattina, concordo sulla pancia a punta e sull'assenza di gonfiore e brufoli ๐ Maschio ๐
I primi 4 mesi ho patito le pene dell'inferno, persi 7 kg causa vomito e nausea.... Tutti mi avevano convinta che fosse femmina stando cosรฌ male! In effetti a Settembre nascerร Luigi ๐๐๐๐๐
Nausee serali per 4 mesi, pancia a punta, voglia di dolci di ogni tipo, non sono gonfia e non ho nemmeno un brufolo..insomma aspetto un maschietto ๐๐
Presente ๐๐ปโโ๏ธ Io ho sfatato tutti i miti: - calendario cinese- luna- sogni- Nausee? Nemmeno una!!- Vomito? Mai!!- Pancia a punta? Sarร sicuramente un maschietto!! Ed invece aspetto la mia stellina Gioia!! Ho la scadenza tra due giorni ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐ค๐ผ๐๐๐
Ho vomitato per 8 mesi x il primo ed era maschio per il secondo un po meno ed era maschio anche lui! La cosa che sapevo รจ che se durante la gravidanza mangi piรน cose dolci รจ femmina se piรน cose salate รจ maschio...ha sempre azzeccato!
Poi sicuramente dipende da persona a persona, dipende da tante cose il come uno vive. Perรฒ secondo il mio parere personale la femmina potrebbe soffrire di piรน, ripeto parere del tutto personale
Della prima gravidanza fino a quando dovevo andare a partorire tutti mi dicevano maschio xkรฉ avevo le nausee ma soprattutto dalla forma della pancia ke tutti si facevano ammazzare ke era maschio maschio tanto ke hanno fatto fissare pure me ke era maschio solo mia cognata diceva femmina a tipo ke le persone ne sapevano di piรน del ginecologo addirittura mi dicevano stai attenta guarda ke alla morfologica sbagliano spesso e io diventavo piccola piccola facendomi anke delle paranoie cm se ls cosa ke piรน conta nn chiedevano mai se stesse bene, ora di questa tutti dicono ke รฉ un altra femmina ma questa volta nn mi importa e nn ci penso, certo sn curiosissima e spero si veda presto, ma nm รฉ la cosa a cui mettere sl primo posto
Da crescente ( gobba a ponente) a piena e femmina da calante (gobba a levante) a luna nuova (nera) maschio ... Ma il 13 giugno la luna era giร crescente, quindi dovrebbe essere femmina.... Se e stata luna nuova il 3 il 4/5 era giร crescente
Si perรฒ non mi trovo... perchรฉ: Luna Crescente(gobba a ponente: si va verso la luna piena): femminaLuna Calante( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchรจ la luna nuova c'รจ stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa
I maschi ragionano in modo piรน semplice...cioรจ io certe volte nn mi capisco proprio...povero mio marito ๐คฃ๐คฃ๐คฃper questo vorrei maschietto...meno paturnie...meno pianti di gelosia perchรฉ la bambina ha io gioco piรน bello...o almeno questo รจ il mio pensiero...mamme di femminucce non vi arrabbiate
Con gibbosa si intende gobba, cmq 12 giugno era Crescente credo sia uno di quei calendari dove poi c'รจ il simbolo della luna piena bianca e nuova nera, quindi nn scrivono il verso delle gibbose...cmq, crescente ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ