Sassari, Sassari · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio resterà per sempre un meraviglioso ricordo nel nostro cuore. È stato tutto bellissimo, proprio come l’abbiamo sempre sognato. La cerimonia è stata...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Russia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
90
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Buongiorno ragazze dovrei ripresentare la. Richiesta per il bonus bebè qualcuno gia l. Ha fatto? Come funziona? Grazie mille
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato al post di Bibi
1594 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM