Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si...
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli รจ femmina...se ci si addormenta sul divano allora รจ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissร quando la pancia sarร piรน evidente cosa nn sentirรฒ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash๐๐๐คต๐ป
Visualizza messaggio citato
Quello che penso io invece รจ che i maschi si fanno meno seghe mentali e piรน seghe fisiche ๐คฃ๐คฃ๐คฃ scusate la volgaritร ๐ buahuahuahuahua
Come interpretare luna gibbosa???? ( non c'รจ scritto calante dopo) io ho ovulato tra il 12 e il 13 giugno...dovrebbe essere crescente quindi se ho capito bene
Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....
quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene?
Daiii allora รจ possibile che i prossimi siamo gemelli! E comunque complimenti per il coraggio a volerne 4...non รจ da tutti, bravi davvero!!!
Ciao, ma guarda sono cose per ridere secondo il mio punto di vista ๐ tutti mi hanno sempre detto dalla forma della pancia che sarร un maschio, il calendario cinese maschio.. invece aspetto una principessa ๐๐
Ah scusa, pensavo l'avessi smessa ora a maggio. Capito male io ๐ cmq i maschietti sembrano in maggioranza, nel mondo. Io stessa ne ho 2 e aspetto il terzo ๐ฅฐ
Allora te ne dico una anche io ๐คฃ๐คฃ๐คฃ devi vedere la luna il giorno del concepimento, se calante (fino a luna nuova) maschio, se crescente (fino a luna piena) femmina .... X i miei tre tutto esatto il primo maschio in calante e due lune piene due femmine ๐ฅฐ๐
Ne sentirai di ogni in questi 9 mesi ahah io comunque la nausea per i primi 3 mesi lโho avuta sia mattina che sera ed ho avuto un maschio, perรฒ sul Divano mi addormentavo sempre non appena mi poggiavo ๐ la pelle lโavevo liscissima e non avevo una puntina.. alcune cose le azzeccano! Ho fatto il giochino della catenina e mi รจ uscito maschio, io perรฒ ero convinta fosse femmina e quindi dicevo che era sbagliato ahah dicevano che avevo il pancione da maschio perรฒ non contenti alcuni mi dicevano โ sei sicura sia maschio?โ Insomma ne sentirai dire di tutto e di piรน, lโimporante Come hai detto tu รฉ che sia sano/a ci sta che allโinizio si abbia una preferenza ma quando nascerร vedrai che sarร indifferente lo/a amerai cosรฌ tanto che il sesso รจ lโultima Cosa.. io volevo femmina e sn pazzamente innamorata del mio bimbo ๐
Noi coincidenze ne vogliamo realmente quattro๐poi logicamente intanto vediamo come sarร con 2...per i gemelli mai dire mai perchรจ mio marito ha gemelli in famiglia๐ฑ
Ahhh quindi poi la catenina non si รจ fermata??? Chi lo sa allora... รจ possibile che se tu vorrai il terzo un giorno, saranno gemelli ๐๐๐ a me รจ uscito femmina e maschio che sono i bimbi che ho giร e poi di nuovo maschio. Credo che perรฒ in questo caso si sia sbagliata perchรฉ io non voglio un terzo figlio ๐๐๐
Anche a me ha azzeccato...mi sono venuti fuori maschio e poi femmina (e infatti ho il maschietto e aspetto la femminuccia) e poi mi segna di nuovo maschio e femmina๐
Ragazze, io l'unico gioco a cui credo per indovinare il sesso del bambino รจ quello della catenina d'oro con la fede. Provare per credere! Sempre azzeccato con tutte, anche con le giร mammeโบ๏ธ
Sono tutte dicerie ๐๐ io non ho mai avuto nausee, avevo la pelle molto liscia ad inizio gravidanza e dormivo sul divano ed รจ femmina. Ho fatto vari giochi per scoprire il sesso (piรน che altro per perdere tempo ๐ ), ho consultato i calendari cinese e lunare e usciva sempre che avrei avuto un maschio, idem per il metodo Ramzi.
Hahahhahaha... anche io vorrei tanto un maschietto.... calendario cinese dice femmina, ho brufoli come se fossi una tredicenne... nausee le sto avendo ora che sono nell'undicesima settimana... il divano ancora non ce l'ho...ma posso addormentarmi sulla sedia.. ..ahhaahahh
Ho smesso la pillola ad ottobre. E i brufoli sono arrivati a luglio..il mese che sono rimasta incinta ^.^ certo che sono gli ormoni
E in famiglia invece??? Nella famiglia di mio marito ci sono giร due bimbe.... quindi mio suocero e mio cognato tifano maschio anche mia madre..Non so perchรฉ... io non ho una forte preferenza. Maschietto sarebbe il principino di tutto... femminuccia mi divertirei a vedere le loro facce hahahahahha