Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si...
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giร i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...รจ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli รจ femmina...se ci si addormenta sul divano allora รจ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissร quando la pancia sarร piรน evidente cosa nn sentirรฒ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash๐๐๐คต๐ป
Io ho la pelle piรน bella che prima della gravidanza (mai un brufolo) e ho sempre dormito come un ghiro ovunque da quando sono incinta, ma aspetto comunque una femmina ๐๐๐ non credere a nulla di quelle dicerie..
Ti posso dire la mia esperienza: avevo nausea da dopo pranzo fino a che andavo a letto, fino al terzo mese circa poi basta. Ho sempre avuto la pelle bella in gravidanza e mi addormentavo ovunque a metร mattina, il pomeriggio, prima di cena e anche dopo. Ed era maschio quindi non so se รจ un caso ma ci puรฒ stare
Io ho avuto una femmina, e nonostante avessi fatto la villocentesi, quindi lo sapevo con certezza visto che lo hanno visto dal DNA, alcune persone mi hanno detto: ma sei sicura, guarda che hai la pancia da maschio ๐คฆ๐คท๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Annalisa mi spiace deluderti... io ho capito di essere incinta circa 7 giorni prima del ciclo xkรฉ avevo giร nausee... Ho vomitato fino alle 1* settimana del 4 mese .. e le ultime 2 settimane soprattutto di sera... oltre le 23..Ed รจ maschio... ๐คท๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ
Io non ho mai avuto brufoli in vita mia.. Ora sembro una 15enne..ho un viso che fa schifo.. Speriamo sia femmina ๐ P. S io piango con a modo tuo cantata da elisa e sei tutto tua madre di j ax..
Ahhah la canzone per un milione la prima volta che l'ho sentita ho pianto come una scema pensando alla mia piccolina in pancia!! Cmq io non avevo nessuna nausea, e per di piรน ero cresciuta solo di pancia e tutti dicevano, sarร maschio.. Poi con la pancia che cresceva e non era a punta, sarร di sicuro maschio... E invece, femmina โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Ma sai che quando hanno presentato quella canzone a Sanremo, รจ stata la prima volta che ho sentito la mia bimba scalciare? E ora quando la metto in macchina e lei รจ nellโovetto sorride?!?! ๐ comunque io ho una femmina, ho avuto nausee e reflusso da paura tutto il giorno e tutta la notte perรฒ avevo anche pelle e capelli bellissimi per tutta la gravidanza! Ognuno ti dirร la sua, preparati!
Visualizza messaggio citato
Io sia pranzo che cena pochissima fame...ho passato la settimana prima del positivo che avevo 1 fame allucinante giร dal primo mattino...ora mangio perchรฉ devo...ma nn ho assolutamente appetito
Io sto aspettando un maschietto e le piรน grandi vomitate le ho fatto di sera... Per me la cena era un incubo ogni volta... Inoltre ho la pancia non troppo a punta e sono ingrassata davvero poco. Per alcune cose rispecchio la tradizione e per altre no ๐๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Ecco anche io non ho mai avuto una bella pelle, ma in gravidanza e ora che alltto ho L pelle bell.. senza brufoli ne macchiette