Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giΓ i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...Γ¨ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si...
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giΓ i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...Γ¨ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli Γ¨ femmina...se ci si addormenta sul divano allora Γ¨ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissΓ quando la pancia sarΓ piΓΉ evidente cosa nn sentirΓ² π€£π€£π€£...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadashπππ€΅π»
Io ho la pelle piΓΉ bella che prima della gravidanza (mai un brufolo) e ho sempre dormito come un ghiro ovunque da quando sono incinta, ma aspetto comunque una femmina πππ non credere a nulla di quelle dicerie..
Ti posso dire la mia esperienza: avevo nausea da dopo pranzo fino a che andavo a letto, fino al terzo mese circa poi basta. Ho sempre avuto la pelle bella in gravidanza e mi addormentavo ovunque a metΓ mattina, il pomeriggio, prima di cena e anche dopo. Ed era maschio quindi non so se Γ¨ un caso ma ci puΓ² stare
Io ho avuto una femmina, e nonostante avessi fatto la villocentesi, quindi lo sapevo con certezza visto che lo hanno visto dal DNA, alcune persone mi hanno detto: ma sei sicura, guarda che hai la pancia da maschio π€¦π€·π€£π€£π€£π€£
Io non ho mai avuto brufoli in vita mia.. Ora sembro una 15enne..ho un viso che fa schifo.. Speriamo sia femmina π P. S io piango con a modo tuo cantata da elisa e sei tutto tua madre di j ax..
Ahhah la canzone per un milione la prima volta che l'ho sentita ho pianto come una scema pensando alla mia piccolina in pancia!! Cmq io non avevo nessuna nausea, e per di piΓΉ ero cresciuta solo di pancia e tutti dicevano, sarΓ maschio.. Poi con la pancia che cresceva e non era a punta, sarΓ di sicuro maschio... E invece, femmina β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ma sai che quando hanno presentato quella canzone a Sanremo, Γ¨ stata la prima volta che ho sentito la mia bimba scalciare? E ora quando la metto in macchina e lei Γ¨ nellβovetto sorride?!?! π comunque io ho una femmina, ho avuto nausee e reflusso da paura tutto il giorno e tutta la notte perΓ² avevo anche pelle e capelli bellissimi per tutta la gravidanza! Ognuno ti dirΓ la sua, preparati!
Io sto aspettando un maschietto e le piΓΉ grandi vomitate le ho fatto di sera... Per me la cena era un incubo ogni volta... Inoltre ho la pancia non troppo a punta e sono ingrassata davvero poco. Per alcune cose rispecchio la tradizione e per altre no ππππ
Visualizza messaggio citato
Ecco anche io non ho mai avuto una bella pelle, ma in gravidanza e ora che alltto ho L pelle bell.. senza brufoli ne macchiette