Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Capoparto

Sabrina, il 14 Agosto 2019 alle 08:56 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze buongiorno.. non ci sto capendo granché del mio ciclo.... Allora ho partorito il 31 marzo.. ho avuto perdite per una trentina di giorni che andavano diminuendo man mano..poi un forte flusso (che il ginecologo mi ha detto essere l'utero che si stava ripulendo)e poi più nulla ..l'8 luglio a distanza quindi di tre mesi dal parto ho avuto il capo parto..il primo ciclo...durato normalmente cinque giorni e poi via...ora è una settimana che aspetto il ciclo e niente..ho provato a fare un test di ovulazione per vedere se avevo ritardato con quella ma è sempre bianco da due giorni.. quindi mi chiedevo per chi ci è già passata è normale che sia così sballato ?? Grazie a tutte in anticipo ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 14 Agosto 2019 alle 21:29
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi mesi è normale che siano sballate, ci vorrà un pò prima che tornino regolari. Io ho partorito il 9 maggio, ho avuto due cicli da 5 giorni a distanza di 2 settimane l'uno dall'altro a luglio e poi più nulla, è normale.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma possibile invece che il capoparto duri più di due settimane??
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla.io ho partorito il 5 aprile e il 3o giugno ho avuto il capoparto.il ciclo mi è ritornato dopo 40 giorni.il 5 agosto con esattezza.tranquilla le ovaie devono rimettersi di nuovo in linea.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.prima della gravidanza avevo un ciclo irregolare quindi non hai mai capitato ovulazione ecc..Ora vediamo quando arriva
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dipende dalla tua fase luteale..tipo a me durava sempre 14 giorni spaccati..quindi il ciclo arrivava sempre 14 giorni dopo l'ovulazione...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì stessa identica situazione...In più la ginecologa a fine luglio quando ho fatto la visita post parto mi ha detto che avevo già ovulato...Quando dovrebbe venire il ciclo in teoria?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inoltre io allatto ancora ..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh può essere ancora presto..non è passato ancora un mese da quando hai smesso di allattare..😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche tu come me...non so..noi siamo stati sempre attenti con i rapporti quindi penso sia tutto ok.. altrimenti il test ovulazione sarebbe stato positivo ( come quando sono rimasta incinta)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho partorito il 27 maggio, perdite post per circa 40gg ma ad oggi ancora nemmeno capoparto. Premesso che non faccio più allattamento misto ma solo artificiale dal 31/07. Ho sempre perdite di muco e doloretti vari ma nulla di più. Non ci capisco niente 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito il 17 aprile,a luglio ho avuto il capoparto e adesso aspetto il ciclo che ancora non si è presentato😑😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione