Treviso, Treviso · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ragazze eccomi a chiedervi nuovamente aiuto.. Essendo praticamente agli inizi e ovviamente in alto mare.. mi sto muovendo su più fronti.. Ho chiesto in alcuni preventivi per il fotografo, non mi hanno...
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Buonasera, Qualcuno sa dirmi se l’abbazia del pero è riscaldata nei mesi invernali o se è priva di riscaldamento? Grazie
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2162 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2162 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM