Vai ai contenuti principali
A
Anna

Modena, Italia · Da Ottobre 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2019

1747giorni 14hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
- 8 ... aiutooo!!!
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Luglio 2019 alle 07:02

Mancano solo 8 giorni e questo maledettissimo ciclo non vuol saperne di comparire.. ma come faccio a godermi la giornata con la perenne paura di sporcare il vestito e con il pensiero costante di dover...

Arianna, giovedì 1-Ago-19 12 155
A
Pillola
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Luglio 2019 alle 13:25

Ciao ragazze Qualcuno di voi prende la pillola? Avete perdite a volte? Io credevo di aver risolto il problemq ciclo il giorno del matrimonio prendendo la pillola ma da ieri ho delle perdite tipo ciclo...

Anna, mercoledì 17-Lug-19 13 241
A
Aiuto pancia gonfia
Anna in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Giugno 2019 alle 15:23

Ciao ragazze .. qualcuno saprebbe dirmi come togliere il gonfiore addominale? Ho un abito a sirena e sono super preoccupata perché con la pancia così gonfia sembreró incinta...!!!! Ho cominciato a...

Angela, sabato 29-Giu-19 20 284
A
Agriturismo/ristorante per promessa nei pressi di Modena
Anna in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Giugno 2019 alle 08:39

Ciao ragazze!!! Sapere consigliarmi un ristorante con del verde magari un giardino,nei pressi di Sassuolo (Modena). Mi sposo a Matera, la mia città natale, ma abitando a Sassuolo farò la promessa qui...

Anna, giovedì 27-Giu-19 11 70
A
Addobbi chiesa
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 13:24

Ciao raga, Domanda cruciale:come addobberete o avete addobbato la chiesa? Noi ci sposiamo in cattedrale che è ovviamente enorme.. Non vorrei spendere un patrimonio per decorarla, pensavo a fiori e...

Valentina, lunedì 6-Mag-19 6 97
A
Consigli
Anna in Luna di miele, Il 27 Dicembre 2018 alle 16:28

Ciao ragazze...! C'è qualcuno di voi che va in luna di miele ad agosto? Noi vorremmo andare in posti di mare ma agosto è il periodo delle piogge ... Voi dove andate?

Debora, venerdì 28-Dic-18 7 91

Gruppi generali

Ispirazione