Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto... Visualizza altro
Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto nell'organizzazione dell'evento, anche se qualche scocciatura arriva. Con la giusta predisposizione, tutto si risolve :-)
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Febbraio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
matrimonio civile
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente è il 9 febbraio, è da quarantacinque anni che aspetto il giorno in cui mi sarei sposata. Ho trascorso la notte dell'otto a casa dei miei genitori, presa da tanti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
367
Ciao sono Anna, mi sposo il 9 febbraio 2013 e mi piacerebbe condividere lo stato di "avanzamento lavori" con le compagne di data ...ed un grande in bocca al lupo! La mia sarà una cerimonia civile e...
Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...
Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Anna
2835 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4315 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4667 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM