Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012

Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto... Visualizza altro

Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto nell'organizzazione dell'evento, anche se qualche scocciatura arriva. Con la giusta predisposizione, tutto si risolve :-)

Felicemente sposati 🎉

9 Febbraio 2013

4816giorni 11hh
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 09 Febbraio 2013 - Monza e Brianza
Anna, Il 9 Gennaio 2013 alle 16:30

Ciao sono Anna, mi sposo il 9 febbraio 2013 e mi piacerebbe condividere lo stato di "avanzamento lavori" con le compagne di data ...ed un grande in bocca al lupo! La mia sarà una cerimonia civile e...

Anna, mercoledì 8-Ago-18 20
Anna
Viaggio di nozze in sudafrica
Anna, Il 24 Gennaio 2013 alle 11:05

Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...

Arianna, domenica 28-Set-14 39
J
Bouquet per una sposa total white
Jessica, Il 14 Marzo 2013 alle 16:09

Quante di voi avranno un bouquet total white? Vi va di postare le foto? Ecco quelli proposti da me

Anna, venerdì 2-Ago-13 44
Sara
La nostra luna di miele! ma...perché siamo tornati?!?
Sara, Il 6 Luglio 2013 alle 13:58

Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...

Pauline, lunedì 3-Ott-16 90
Sara e Mattia
Prime foto non ufficiali del nostro 30 giugno
Sara e Mattia, Il 3 Luglio 2013 alle 10:15

ragazze è stata una giornata meravigliosa... è andato tutto perfetto e non avrei potuto sperare meglio... il tempo è stato bellissimooooo.. insomma tutto perfetto... unica nota negativa: la notte...

Sara e Mattia, mercoledì 10-Lug-13 77
Mauri&ste
Assaggio nozze mauriste 1 luglio
Mauri&ste, Il 3 Luglio 2013 alle 06:54

Ragazze sono moglie. Mentre mi vestivo. . .in camicia da notte sul letto... Con il mio amore. Andando in suite... Per ora non ho altro ma di 3 fotografi. . . Uscirà qualcosa. Ero e sono al settimo...

Mauri&ste, domenica 21-Lug-13 78
Sara
Il mio matrimonio 16.06.13 (prima parte)
Sara, Il 2 Luglio 2013 alle 12:04

Buongiorno a tutte bellezze Eccomi finalmente qui a raccontarvi il mio grande giorno, premetto che le foto non sono quelle ufficiali. Allora..da dove cominciare? Partiamo da sabato sera quando i...

Maria, mercoledì 10-Lug-13 27
M
Mariagrazia&stefano - 21 giugno 2013
Mariagrazia, Il 30 Giugno 2013 alle 07:39

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, mercoledì 31-Lug-13 110
Elisa
Arrabbiatura spero passeggera
Elisa, Il 5 Giugno 2013 alle 15:45

Poco fa parlando con il mio futuro marito, abbiamo riflettuto su quanto ci pesi pagare la cena del matrimonio a chi sarà lì per lavorare......fotografi, cantanti e autista...sei coperti in più (che...

Ilaria, martedì 9-Set-14 53
Elena
I miei gioielli
Elena , Il 5 Giugno 2013 alle 15:53

Eccoli qua...!!gli orechini li ho appena fatti platinare, erano della mia nonna, ci tenevo tanto a portarli, perchè sarà come avere anche lei nel mio giorno importante e poi il punto luce

Elisa, venerdì 7-Giu-13 16
M
Il mio addio al nubilato
Mariagrazia, Il 27 Maggio 2013 alle 15:02

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, mercoledì 7-Ago-13 121
Roberta
Asilo nido l'altalena
Roberta, Il 31 Maggio 2013 alle 10:02

Sono in ufficio, sto lavorando, e suona il campanello .... I bambini dell'asilo nido , che sono nel ns stesso stabile, invadono l'ufficio cantando Tanti auguri a te bella sposina, accompagnati dai...

Roberta, lunedì 3-Giu-13 30
Samanta
Matrimonio vegetariano
Samanta, Il 3 Ottobre 2012 alle 14:33

Ciao a tutte io e il mio ragazzo siamo vegani, nn mangiamo carne,pesce e derivati da animale. In questi giorni stiamo preparando il menu per le nozze noi vorremmo farlo vegetariano, senza carne e...

Sabrina, venerdì 9-Dic-16 67
L
3 giorni da sposata un emozione immensa
Luna, Il 29 Maggio 2013 alle 08:20

Eccomi ora ci sn ank io tra le neo spose ....bellissima giornata ma é volata.l unica pecca il tempo non era dei migliori,ma cm s dice ”sposa bagnata,sposa fortunata” hihihihi

Roberta, mercoledì 26-Giu-13 21
A
Che cosa avreste voluto fare e non avete fatto
Alice, Il 28 Maggio 2013 alle 12:03

Sull'onda dei topic di Susy e Giada: https://www.matrimonio.com/forum/gli-inconvenienti-i-nostri--t58445 e https://www.matrimonio.com/forum/soddisfazioni-del-grande-giorno--t58458 che cosa avreste...

Cristina, lunedì 1-Lug-13 35
Marly
Le facce poco intelligenti del mio matrimonio...
Marly, Il 27 Maggio 2013 alle 16:23

Vediamo chi ha ancora il coraggio di dire che ravamo perfetti quel giorno... la mia caduta dalle scale.... io credevo che quando avei visto le foto avrai pianto...in effetti l'ho fatto ma dal ridere!!...

Valentina, domenica 23-Ott-16 144
Abreu
Un giorno speciale
Abreu, Il 27 Maggio 2013 alle 14:41

Abreu, martedì 28-Mag-13 45
G
Soddisfazioni del grande giorno
Giada, Il 28 Maggio 2013 alle 11:38

Prendendo spunto dal topic di Susy ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/gli-inconvenienti-i-nostri--t58445 ) chiedo alle neo sposine di cosa sopra tutto sn rimaste molto soddisfatte al...

Manuela, martedì 28-Mag-13 21
A
Allestimento by enzo!
Arianna, Il 27 Maggio 2013 alle 18:19

Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...

Natasha, mercoledì 7-Dic-16 319
S
Il mio si.....
Sonia, Il 28 Maggio 2013 alle 10:23

ciao a tutte finalmente un attimo di tempo è stato tutto fantastico, certo con incovenienti (capelli e bouquet non di mio gradimento) ma l emozione che ho provato que giorno non la scordero mai... (nn...

Sonia, giovedì 30-Mag-13 67
A
Angelo e agnese 11 maggio 2013
Agnese, Il 26 Maggio 2013 alle 19:37

Eccoci qui ragazze, dall'"altra parte"!! Anche per noi è passato! Un pò mi rende triste, ma la gioia di essere finalmente marito e moglie è indescrivibile! Non voglio fare tanti papiri..è stata una...

Anny, lunedì 23-Set-13 58
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di maggio - parte 4
Silvia, Il 14 Maggio 2013 alle 09:34

Buongiorno! questa settimana l'elenco dei prossimi matrimoni è stato un po' laborioso...ora capisco perchè Maggio lo chiamano il mese della sposa! allora questa nuova settimana di matrimoni inizia il...

Anna, sabato 25-Mag-13 11
Cinzia
Giulio e cinzia nell'amore
Cinzia, Il 24 Maggio 2013 alle 07:15

E' stato un matrimonio fantastico!!! abbiamo avuto una celebrazione meravigliosa, partecipata, sentita, gioiosa, calda dove tutti erano protagonisti assieme agli sposi in una meravigliosa festa...

Anna, giovedì 8-Ago-13 24
Gessica
Inizio danze....con un lento????
Gessica, Il 22 Maggio 2013 alle 17:35

Ciao ragazze volevo sapere da voi quale canzone avete scelto per dare il via alle danze....Noi si ballerà un lento e la canzone sarò quella del fil "Il Tempo delle Mele" e voi????

Eleonora, martedì 28-Mag-13 16
Roberta
Luna di miele
Roberta, Il 23 Maggio 2013 alle 18:10

Perchè deve essere una tragedia non poter fare la Luna di miele ? Credo che in questo periodo, ci siano tante altre priorità; concorde sul fatto che nella vita ci si sposa una volta sola (non sempre...

Roberta, martedì 28-Mag-13 26
Francesca
Il grande giorno e' arrivato
Francesca, Il 24 Maggio 2013 alle 11:01

Ciao amiche il nostro giorno e' arrivato d e' stato il piu bel giorno della nostra vita... tutto e' andato bene e ci siamo divertiti un mondo darei qualsiasi cosa per rivivere quel momento magico......

Sara, martedì 2-Lug-13 58
Elena
Persi 15 kili in totale!
Elena , Il 14 Maggio 2013 alle 22:20

Ciao a tutti volevo condividere con voi la gioia x essere arrivata quasi al mio peso forma! Ho cominciato l'anno scorso con l dieta dukan dove in 3 mesi ho messo giù 11 kili. Poi l'ho interrotta a...

Elena, sabato 25-Mag-13 37
Eve...
Aiuto per nomi tavoli con tema dolci e caramelle
Eve..., Il 24 Maggio 2013 alle 17:38

Ciao ragazze, posso chiedere il vostro aiuto per i nomi dei tavoli? Me ne servono 9... Io ho pensato a questi nomi: Macaron, Cannolo Siciliano, Cupcake, Mashmallow, Bignè, Meringa, Liquirizia e per...

Sara, venerdì 24-Mag-13 5
Nora
Fare o non fare il regalo?
Nora, Il 24 Maggio 2013 alle 16:59

Iio e il mio fm stavamo facendo alcune considerazioni in merito al fatto che noi quando veniamo invitati ad un matrimonio, battesimo,comunione, compleanno ecc..anche se non partecipiamo all'evento ci...

Maurizio, venerdì 25-Ago-17 39
Valentina
Ecco le prime fotine
Valentina, Il 22 Maggio 2013 alle 15:24

Annaku, martedì 11-Giu-13 54
Lara
Lancio del bouquet
Lara, Il 21 Maggio 2013 alle 22:39

Chi di voi lancerà il bouquet e chi invece non vorrà separsene? Chi altra invece avrà un secondo bouquet da lanciare?

Monica, mercoledì 19-Mar-14 48
Eve...
Anello di fidanzamento
Eve..., Il 21 Maggio 2013 alle 10:45

Un dubbio mi assale... Dovrei indossare l'anello di fidanzamento sull'anulare destro il giorno delle nozze?

Laura, martedì 6-Ago-13 34

Gruppi generali

Ispirazione