Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Luglio 2012

Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto... Visualizza altro

Ciao a tutte/i sono Anna, a quasi un mese dalle nozze mi presento: ho 45 anni ed il 9 febbraio convolerò a nozze con Leonardo. Mi sto divertendo molto nell'organizzazione dell'evento, anche se qualche scocciatura arriva. Con la giusta predisposizione, tutto si risolve :-)

Felicemente sposati 🎉

9 Febbraio 2013

4087giorni 11hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
Sudafrica
Anna in Luna di miele, Il 9 Marzo 2013 alle 10:59

Viaggio di nozze in Sudafrica: Capetown, Capo di Buona Speranza, Robben Island, Table Mountain, winelands, Mpumalanga, safari nella riserva Makalali, Cascate Vittoria e Dubai, ecco in breve il nostro...

Amalia, mercoledì 13-Feb-19 24 923
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 09 Febbraio 2013 - Monza e Brianza
Anna in Nozze Lombardia, Il 9 Gennaio 2013 alle 16:30

Ciao sono Anna, mi sposo il 9 febbraio 2013 e mi piacerebbe condividere lo stato di "avanzamento lavori" con le compagne di data ...ed un grande in bocca al lupo! La mia sarà una cerimonia civile e...

Anna, mercoledì 8-Ago-18 20 671
Anna
Viaggio di nozze in sudafrica
Anna in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2013 alle 11:05

Ciao a tutte, qualche settimana fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze con destinazione Sudafrica: Capetown, Mpumalanga, Kruger, Cascate Vittoria e poi sosta di 3 giorni nella modernissima Dubai:...

Arianna, domenica 28-Set-14 39 1.366
Anna
Il racconto del mio giorno più bello
Anna in Just Married, Il 9 Aprile 2013 alle 14:16

Finalmente è il 9 febbraio, è da 45 anni che aspetto il giorno in cui mi sarei sposata ... Ho trascorso la notte dell'8 a casa dei miei genitori, presa da tanti pensieri, mi immaginavo il giorno...

Anna, giovedì 9-Mag-13 86 2.279
Anna
Chi celebrerà (o ha celebrato) il vostro matrimonio?
Anna in Cerimonia nuziale, Il 18 Marzo 2013 alle 13:58

Mi sono sposata con rito civile e per noi era importante che a celebrare le nostre nozze fosse una persona cara e vicina a noi, non il sindaco o vicesindaco. Abbiamo chiesto ad un carissimo amico di...

Anna, martedì 19-Mar-13 18 719
Anna
La notte prima delle nozze
Anna in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2013 alle 22:52

Sono le 22.48, fra qualche istante lascerò casa mia per andare a dormire dai miei genitori ...per prepararsi a diventare domani la signora Vergani. Sono belli questi momenti sola con me stessa, con i...

Sofia, lunedì 11-Feb-13 23 748
Anna
Countdown:-12
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2013 alle 10:40

Mancano 12 giorni alle mie nozze! Sono molto felice, ci sono molti momenti di gioia condivisa...sono contenta! Sembra ieri quando abbiamo deciso la data ...e fra poco ci siamo. EMOZIONE!!!!!!!!!! E...

Marta, venerdì 8-Feb-13 76 1.554
Anna
Torta nuziale
Anna in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2013 alle 14:13

Ciao a tutte, che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Mi sposo il 9 febbraio, in pieno inverno, quindi ci siamo concessi il lusso di una meravigliosa sachertorte!

Anny, mercoledì 30-Gen-13 18 839

Gruppi generali

Ispirazione