Casoria, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Buonasera a tutte. Non so quale colore abbinare al bianco come decorazione per l'albero di natale. Suggerimenti? Il mio è verde semplice e ho già delle decorazioni col bianco ma vorrei 1 o 2 colori...
Buonasera. Dove acquistare abiti da cerimonia per la mamma?
Buonasera sposine. Ho scelto come tema matrimonio: stoffe. Tableau marriage a parte, sono un po' in crisi per il segnaposto. La tavola sarà composta con Tovaglia bianca liscia lunga e runner in pizzo...
Buongiorno sposine. Vorrei fare come tema matrimonio tessuti/stoffe. Idee per il Tableau e segnaposti? Come colore vorrei rimanere sul rosa cipria e bianco... Quindi utilizzare per il tableau questi...
Buonasera sposine. Sono alle prese con la scelta delle scarpe e vorrei un consiglio: mi sposo a giugno e ho il piede grande con pianta larga e non mi piace... È una parte di me che ho sempre odiato....
Buongiorno, cosa bisogna usare per pulire il lavello di fragranite bianco? Consigli e prodotti? Grazie
Ho trovato questa linea di padelle in offerta... Sono buone qualitativamente? C'è ne sono di migliori? Se sì, potete consigliarmi? Ho il piano ad induzione. Grazie
Buonasera sposine. Sono alla ricerca di un set di pentole e padelle per il piano ad induzione. Non ho preferenze su materiale (Pietra o acciaio) ma preferisco la qualità... Anche se bisogna spendere...
Buongiorno sposine. Consiglio: Mi sto facendo fare la cucina dal falegname ma non so se mettere le maniglie o la gola. Ho ante di varie dimensioni e modalità di aperture diverse, tra cui 2 grandi...
Buonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il...
Buondì. Sono indecisa sul materiale da scegliere x il lavello. Acciaio dekor è antigraffio e resiste bene anche al calore... La fragranite, oltre ad essere bella, ha anche altre qualità? Resiste al...
Buonasera sposine. Consigli sul fotografo? Non sono molto ferrata in materia e vorrei qualche consiglio... Non amo foto troppo elaborate. Vorrei quanto di più naturale e semplice e foto anche non in...
Salve sposine. Sabato andrò a visionare Tenuta Fabiana (Recale). Qualcuna che la conosce e può darmi consigli? Cibo? Ambiente? Oppure che mi consigli qualche altra location dove si mangi bene e sia...
Fotografi garanzie ANFM