Casoria, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2021
Buonasera a tutte. Non so quale colore abbinare al bianco come decorazione per l'albero di natale. Suggerimenti? Il mio è verde semplice e ho già delle decorazioni col bianco ma vorrei 1 o 2 colori...
Buonasera. Dove acquistare abiti da cerimonia per la mamma?
Buonasera sposine. Ho scelto come tema matrimonio: stoffe. Tableau marriage a parte, sono un po' in crisi per il segnaposto. La tavola sarà composta con Tovaglia bianca liscia lunga e runner in pizzo...
Buongiorno sposine. Vorrei fare come tema matrimonio tessuti/stoffe. Idee per il Tableau e segnaposti? Come colore vorrei rimanere sul rosa cipria e bianco... Quindi utilizzare per il tableau questi...
Buonasera sposine. Sono alle prese con la scelta delle scarpe e vorrei un consiglio: mi sposo a giugno e ho il piede grande con pianta larga e non mi piace... È una parte di me che ho sempre odiato....
Buongiorno a tutti, sto attenzionando il progetto per la cucina e ho un atroce dubbio.. Che piano cottura mettere? Acciaio fragrante o vetro? Che marca scegliere? Ho sempre considerato di evitare...
Nella mia cucina stavo pensando di mettere il piano cottura ad induzione, qualcuna di voi l’ha messo?? Come ci si trova?? In fatto di consumi di elettricità com’è?? Grazie a tutte 😊
Buongiorno, cosa bisogna usare per pulire il lavello di fragranite bianco? Consigli e prodotti? Grazie
Ragazze oggi mi sono arrivate le pentoleeeeeee!!!!!! Sono felicissima!!!! In pratica sono queste in foto In più c'è il servizio di posate da 72 pezzi E 3 pirofile in acciaio con il coperchio ma non ho...
Ho trovato questa linea di padelle in offerta... Sono buone qualitativamente? C'è ne sono di migliori? Se sì, potete consigliarmi? Ho il piano ad induzione. Grazie
Buonasera sposine. Sono alla ricerca di un set di pentole e padelle per il piano ad induzione. Non ho preferenze su materiale (Pietra o acciaio) ma preferisco la qualità... Anche se bisogna spendere...
Ragazze mi consigliereste delle pentole e padelle per il piano ad induzione?? Vorrei spendere il meno possibile, non rinunciando però alla qualità..aiutatemiiiii!!
Buonasera sposine. Ho la cucina in due colori... Legno (ne troppo scuro tipo ciliegio e ne troppo chiaro tipo rovere... Una via di mezzo) nella parte di sotto e bianco parte di sopra. Ho preso il...
Ragazze domenica abbiamo scelto la nostra cucina Scavolini modello Liberamente...abbiamo scelto il piano cottura e forno in acciaio e cappa bianca,invece il lavello in fragranite color antracite per...
Salve ragazze premetto ke io odio l acciaio qndi assolutamente lo escludero per lavello e piano cottura... a me piacerebbe il lavello in fraganite bianco (Ma tipo con puntuni neri o assolutamente...
Buongiorno sposine. Consiglio: Mi sto facendo fare la cucina dal falegname ma non so se mettere le maniglie o la gola. Ho ante di varie dimensioni e modalità di aperture diverse, tra cui 2 grandi...
Buondì. Sono indecisa sul materiale da scegliere x il lavello. Acciaio dekor è antigraffio e resiste bene anche al calore... La fragranite, oltre ad essere bella, ha anche altre qualità? Resiste al...
Anch'io sposa del 13.07.20 😍😍
Buonasera a tutte le sposine, mi sposo nel 2021 e io e il mio f.m stiamo dando un'occhiata alle sale ricevimenti e oggi siamo andati dal fotografo. Stiamo pensanso anche agli invitati e ai testimoni....
Ciao ragazze , qualcuna ha scelto una di queste 2 chiese di San leucio a Caserta ? Mi sapete dare indicazioni in merito a offertaDa fare ?
Buondì sposine.... Abbiamo scelto Tenuta Colle Rajano e stiamo valutando di sposarci nella chiesa alla Vaccheria.. Oppure nella Chiesa del Belvedere di San Leucio oppure nel duomo di Ruviano.......
Fotografi garanzie ANFM