'Collepasso', Lecce · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 571 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2021
Ciao a tutte future spose! Siete ottimiste per la nostra data? Noi è già la seconda volta che rimandiamo... dal 19/06/20, al 7/10/2020 fino al 28/4/2021... quello che più ci preoccupa è lo spostamento...
Ciao a tutte, voglio condividere con voi la mia esperienza di questo 2020. Il nostro matrimonio era inizialmente organizzato per il 19 giugno, poi, come la maggior parte delle spose di quest'anno,...
Ciao a tutte, qualcuna mi sa dire con esattezza fino a quando è stabilita la proroga delle pubblicazioni con il nuovo decreto? Noi abbiamo fatto il 27/01 quelle in chiesa e il 14/02 in comune....
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di consigli... Noi abbiamo una bambina che alla data del matrimonio avrà 21 mesi e stiamo decidendo come organizzarci...voi avete ingaggiato una babysitter sia per la...
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo visto online diversi tipi di fedi in acciaio, ma vorremmo prima provarle e qui in zona Cuneo non abbiamo trovato nulla...qualcuna che le ha trovate in...
Ciao a tutte! Sono in cerca d'ispirazione per le partecipazioni...le vorrei simpatiche e colorate, con l'annuncio da parte della nostra bimba...qualcuna di voi le ha fatte simili? Mostratemi qualche...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa suggerirmi una chiesa nella località di Castro Marina? Su internet ne ho trovate un paio, ma trovandomi a distanza non riesco a capire se sono in funzione o...
Fotografi garanzie ANFM