Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Spose con figli piccoli

Anna, il 3 Marzo 2020 alle 11:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di consigli... Noi abbiamo una bambina che alla data del matrimonio avrà 21 mesi e stiamo decidendo come organizzarci...voi avete ingaggiato una babysitter sia per la cerimonia che per il ricevimento? Avete fatto sedere i vostri bimbi al tavolo con voi? Li avete portati con voi durante le foto? Come si sono comportati durante l'arco della giornata? Raccontatemi le vostre esperienze... GRAZIEEEE

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Marzo 2020 alle 07:28
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farò un tavolo bimbi..cosi stanno insieme e giocano sto preparando delle borsine con disegni da colorare matite e qualche gioco..cosi sono un po occupati =)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino 😂😂 però dai, penso avrai abbastanza aiuto dai nonni
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo tu riesca a trovare qualcosa! So che ci sono anche tante animatrici che fanno servizio di babysitting ai ricevimenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi, per questioni di lavoro, i bambini sono praticamente sempre dai nonni e quel giorno vorremmo lasciarli in pace 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una decisione personale. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarvi potreste non prenderla ma se vuoi non creare disturbo agli invitati....beh ci farei un pensierino!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi farete tutto voi?? Dici che la figura della babysitter sarebbe superflua?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tre figli, il più piccolo di 2 anni.......faranno qualche foto con noi, siederanno al tavolo coi nonni e verranno gestiti da parenti e amici (ma anche da noi in momenti tranquilli)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Come ho scritto in un'altra risposta, sto iniziando a schiarirmi le idee😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che a due mesi se sarai fortunata dormirà anche un bel po'...😊 la mia invece è iperattiva 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Inizio ad avere le idee più chiare su come organizzare il tutto 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...si infatti devo capire se sia possibile ingaggiare una babysitter esclusivamente per la mia bimba...
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile
    Noi ci sposeremo il 3 ottobre e la grande farà 3 anni il 18/10 mentre la piccola avrà circa 5 mesi. Le abbiamo messe nel tavolo con i nonni ,noi avremo "il tavolo d'onore" solo per noi 2.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del matrimonio avrò un bimbo di circa 2 mesi.. Ho pensato di portarlo in braccio al mio arrivo in chiesa, proprio perché mi dà l'idea che il matrimonio appartenga a tutti e 3 e non solo a me e il mio compagno.. Poi magari durante la cerimonia se è tranquillo vorrei tenerlo all'altare con noi, altrimenti lo mettiamo nel passeggino e se ne occupano i parenti 😊 nelle foto magari all'uscita dalla chiesa lo lasciamo andare con i nonni, però sicuramente arrivati in sala faremo le foto tutti e 3 insieme..
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo una bimba niente baby sitter perché non ci sta. Stara coi nonni durante cerimonia poi al tavolo con noi durante la cena
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Noi ci sposeremo e avremo una bambina di 7 anni e un bambino di tre. Alla cerimonia saranno insieme agli altri cuginetti, Mentre per il ricevimento abbiamo preferito una baby-sitter per tutti i bambini. Per quanto riguarda le foto sicuramente ci andremo solo io il mio FM perché stare dietro noi per tutto il giorno per loro è veramente stressante
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre e la nostra piccolina avrà 16mesi e mezzo. Lei ovviamente conto di tenerla il più possibile con noi, o al tavolo con i nonni. Mentre per gli altri bimbi (saranno 15!) abbiamo pensato di ingaggiare una animatrice. Tutte quelle che ho sentito io però curano i bimbi a partire dai 3anni compiuti. Informati bene prima!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! Quindi farai un tavolo bimbi?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e per quel giornoil mio cucciolo avrà due anni e mezzo...per fortuna ci sono altri bimbi..quindi li metteremo tutti i sieme con delle attività...poi non so ancora se fare il servizio di baby Sitter...anche perché mi sposo al pomeriggio/sera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione