Città di Castello, Perugia · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Post a cui partecipo
51
Vi sta chiarendo le idee il test sulle bomboniere ? 🎁 È il momento di decidere come confezionerete il regalo per i vostri ospiti! Quale opzione si avvicina alla vostra o all'idea che avete pensato?...
Come sarà l'angolo di presentazione delle vostre bomboniere? Quali elementi abbinerete e in quale ambientazione? Scegliete la vostra opzione preferita e continuate fino al risultato del test❣️ ***...
Quali saranno le bomboniere adatte alle tue nozze? Continuiamo con il test per scoprilo e parliamo ora di location! 💖 Quale scegliereste tra queste 4? A, B, C, o D? Ditecelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
1Attività
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Verdiana
1921 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1921 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM