Scafati, Salerno · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Salve a tutti tra 8 gg mi sposo e nn so dove fare le foto il giorno del matrimonio...il fotografo mi ha dato libera scelta ...avete suggerimenti?Grazie
Salve a tutte future e passate di villa Soglia. Visto che è la mia scelta vorrei sapere un po come è stata la Vs esperienza e per quelle future quali sono state le scelte della musica e il...
Salve a tutte cosa mi consigliate nella scelta della musica per il ricevimento e per la chiesa ? amo la musica soft ma anche la posteggia voi che mi sonsigliate? grazieee
Avete già scelto la musica x il vostro ricevimento?Sono indecisa tra intrattenimento o posteggia..e voi? Qualche idea?
Ciao a tutte voi cosa avete scelto per il vostro ricevimento,confettata, angolo cubano, praline(cioccolattini) cosa avete scelto per intrattenere gli invitati?
Salve a tutti qualcuna conosce bene Villa Tony, Complesso zeno ? Come si mangia ?
Ciao sposine come procedono i preparativi ? a quanto le nozze?
Cia a tutte qualcuna conosce Villa Belvedere Villanova del battista ( avellino)?dal sito è stupendaaa
Ciao a tutte.... come va?... di tempo ce nè ma avete qualke idea x la location?... io stavo vedendo un pò voi cosa avete scelto?
Consigli per la location e prezzzi!!
Fotografi garanzie ANFM