Scafati, Salerno · Da Novembre 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Salve a tutti tra 8 gg mi sposo e nn so dove fare le foto il giorno del matrimonio...il fotografo mi ha dato libera scelta ...avete suggerimenti?Grazie
Salve a tutti...chi si sposa il 14 ottobre? E dove?? Io all'hotel Esplanade di Paestum ?
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Salve, sono una sposa della Sardegna mi chiamo Giovanna e ci sposiamo il 1 ottobre 2016, come siete con i preparativi? ? Io in alto mare prenotato solo abito sposa chiesa ristorante e fotografo..
Chi si sposerà tra il 2015/2016 a villa soglia? sono molto indecisa perchè dalle foto è incantevole, ma dato che sono abbastanza distante da questa location,ho paura di trovare brutte sorprese......
Che felicità amiche del forum, stamattina abbiamo versato la caparra per una cena completa a Villa Soglia a Castel San Giorgio (sa). Io e Carlo siamo andati accompagnati dai genitori e sono rimasti...
Salve a tutte cosa mi consigliate nella scelta della musica per il ricevimento e per la chiesa ? amo la musica soft ma anche la posteggia voi che mi sonsigliate? grazieee
Salve a tutte future e passate di villa Soglia. Visto che è la mia scelta vorrei sapere un po come è stata la Vs esperienza e per quelle future quali sono state le scelte della musica e il...
Salve a tutte ragazze, io e il mio fm avevamo cominciato bene i preparativi matrimonio, quasi due anni prima abbiamo bloccato la location e la chiesa, quest'anno bloccato fioraio e fotografo, poi......
Avete già scelto la musica x il vostro ricevimento?Sono indecisa tra intrattenimento o posteggia..e voi? Qualche idea?
Ciao a tutte voi cosa avete scelto per il vostro ricevimento,confettata, angolo cubano, praline(cioccolattini) cosa avete scelto per intrattenere gli invitati?
Salve a tutti qualcuna conosce bene Villa Tony, Complesso zeno ? Come si mangia ?
Cosa ne pensate di villa Tony?
Salve,ci sono sposine della provincia di Salerno che si sposano nel 2016??????
Ciao ragazze? c'è qualcuna di voi di Salerno? Vi va di conoscerci? Infondo è curioso conoscere persone su un forum che abitano nella mia stessa città! Inizio io : sono Fede e abito a Salerno. Voi? ?...
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Ciao a tutte mi chiamo Rosy e io ed il mio compagno dopo 7 anni di fidanzamento convoleremo a nozze il 14 ottobre 2016 a Villa Angelina a Massa Lubrense .. E voi??
Ciao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su villa Angelina che si trova a massa lubrense? Tipo prezzo e come si mangia....Grazie a tutte
Ciao ti sposi anche tu il 12 ottobre 2017:
Ciao spose k bel gruppo
Ciao a tutte sposine del 24 ottobre 2016 a che punto siete con i preparativi? ?
Ciao sposine come procedono i preparativi ? a quanto le nozze?
Cia a tutte qualcuna conosce Villa Belvedere Villanova del battista ( avellino)?dal sito è stupendaaa
Ho sempre detto che il verde non mi piaceva....ma più guardo varie foto che torvo su internet, più curioso sui vari siti, più mi sto convincendo che il verde (e le se diverse tonalità, magari con...
Ciao a tutte.... come va?... di tempo ce nè ma avete qualke idea x la location?... io stavo vedendo un pò voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM