Pavia, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2021
Ciao a tutte ragazzee!! Per chi come me ha sempre avuto difficoltà a perdere anche solo un etto😂 voglio fare questo post per aiutarvi perché finalmente io sono riuscita a sentirmi molto meglio e ad...
Ciao ragazze sto cercando qualcuno per trucco e capelli in zona Pavia che venga a casa mia il giorno delle nozze non so proprio a chi rivolgermi aiutooo
Ciao ragazze! Sto cercando informazioni per il Kenya, vorremmo fare 4 giorni di safari e poi mare sono che stare 10 giorni in un villaggio per me e il mio fm sarebbe parecchio noioso! Siamo due molto...
Ciao ragazzee aiuto vorrei mettere dei guantini senza dita corti giusto al polso con del pizzo o altro solo che li trovo solo su internet e vorrei provarli.. Qualcuna sa dove posso trovarli? Negozi...
Ci siamo conosciuti da ragazzini ed era scappato qualche bacio... Nulla di serio... Passano gli anni, storie d amore, avvenimenti brutti... Insomma un periodo negativo per entrambi dove io lascio il...
Ciao ragazze io avrò 3 damigelle ma non vorrei che si vestissero tutte uguali per il fatto di non doverle obbligare e lasciargli libertà su cosa mettere... Voi che ne pensate? Come saranno vestite le...
Ciao ragazze dove vi sposate???
Ciao ragazzeeeee 😍😍😍 la mia luna di miele sarà a fine settembre 2020 e per ora siamo indecisi sul viaggio di nozze, eravamo partiti con citta del capo e Sudafrica ma il mare non mi faceva impazzire...
Fotografi garanzie ANFM