'Paternò', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Paternò', Catania · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Ciao sposine🙈❤️ Come state? Vi volevo consigliare una wedding planner favolosa vi aiuterà in tutto per tutto, sto parlando dì Wedding world I fiori Arianna , sono uno staff davvero preparato, si...
Salve a tutte😊 volevo chiedervi se qualcuno conosce degli outlet per abiti da sposa in provincia di Catania o nella Sicilia in generale 🙈 non vorrei spendere molto per un abito 🙈 se avete info...
Ho creato un post
2075 giorni faCiao sposine🙈❤️ Come state? Vi volevo consigliare una wedding planner favolosa vi aiuterà in tutto per tutto, sto parlando dì Wedding world I fiori Arianna , sono uno staff davvero preparato, si occupano di tutto loro e offrono pacchetti completi e...
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione