Scanzano Jonico, Matera · Da Agosto 2020
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2030
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Scanzano Jonico, Matera · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2030
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...
Eccoci alla penultima sfida a colpi di abiti da sposa Parliamo ora degli abiti dual dress! Quale preferite tra i due? A o B? Rispondete nei commenti👇🏻 *** Continua 👉🏻Abito con strascico: quale dei...
Quale dei due? è il gioco di questa settimana! Dovrete solo commentare il topic con l'abito che più vi piace! È un modo per conoscere meglio i vostri gusti in fatto di abiti da sposa! Tra A e B quale...
Ho partecipato a un sondaggio
327 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
386 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
2034 giorni faNumeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a questi! Ci...
Gruppi generali
Ispirazione